Pastore e Fiorello, cani simbolo della lotta a Cicerale

Pastore e Fiorello, cani simbolo della lotta a Cicerale

Messaggiodi Parsec » mer giu 22, 2011 7:39 am

Serve una super adozione del cuore per Pastore e Fiorello! Io li ho visti...... nei loro occhi tutta la disperazione di chi ha creduto che, usciti dall'inferno, ci potesse essere la vita normale .... invece nulla.... sempre e solo l'attesa infinita e straziante di una felicità, di una normalità che finora non è mai arrivata. Nei loro occhi ho letto la stanchezza di chi da troppo sta aspettando ma ho letto anche la volontà di crederci ancora..... Non deludiamoli! Fiorello, solo 15 kg, di simpatia e voglia di vivere! Pastore, solo bontà e dolcezza! Adottabili separatamente!!!!!!
Di seguito, per chi ancora non li conoscesse, la loro storia!
Eccoci qua, dopo due anni a lanciare ancora un accorato appello di adozione per Pastore e Fiorello. La loro storia ha commosso tanta gente, ma questi due cani che hanno rappresentato il simbolo della lotta al canile lager di Cicerale e a tutti i canili lager d’Italia, aspettano ancora una famiglia che voglia accoglierli nella loro casa…
In sintesi ricordiamo la loro storia:
Fiorello e Pastore agonizzavano nel canile lager di Cicerale. Fiorello era completamente cieco, per mangiare era aiutato dal suo amico Pastore, un Pastore tedesco di una bontà unica, che lo conduceva verso la ciotola o che lo aiutava a trovare le scarse crocchette a terra. E’ grazie a Pastore che Fiorello è riuscito a sopravvivere in canile, perché se la sopravvivenza in canile è dura per tutti i cani, immaginatevi come debba essere per un cane completamente cieco! Quando siamo riusciti a farli uscire dal canile, entrambi, provati dalla prigionia della gabbia piccolissima, si reggevano a stento sulle zampe. Eppure volevano disperatamente vivere! Oggi Fiorello, dopo un’operazione agli occhi sostenuta da Lamento Rumeno, ha recuperato completamente la vista e ha potuto conoscere il suo amico Pastore. Oggi è Fiorello che gli corre incontro per dirgli grazie. Purtroppo nessuno ha mai telefonato per adottarli. Loro che hanno insegnato così tanto agli uomini, loro così unici e speciali... Noi ci crediamo ancora. Crediamo che il sogno possa avverarsi e che ci sia una famiglia disposta ad amarli incondizionatamente. Vorremmo far conoscere a Pastore e Fiorello quell’affetto che solo in una famiglia si può trovare, per tentare di ridare loro, quello che altri uomini gli hanno tolto negli anni della prigionia in canile. Sono cani di una bontà e di un’intelligenza assoluta che cercano solo amore. Adottateli! Adozione centro e nord.

Per adozioni rivolgersi a: Sabina Guidotti sabinaguidotti@libero.it 338 6079999

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Pastore e Fiorello, cani simbolo della lotta a Cicerale

Messaggiodi Parsec » mer giu 22, 2011 7:41 am

Immagine

Penso siano su FB ma non li ho trovati.. se qualcuno ha il link me lo posta per favore?
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Pastore e Fiorello, cani simbolo della lotta a Cicerale

Messaggiodi igorone » mer giu 22, 2011 10:57 am

Adottarli insieme sarebbe davvero un grande dono .... soprattutto verso sé stessi per quello che queste due creature sanno insegnare!! /applauso
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: Pastore e Fiorello, cani simbolo della lotta a Cicerale

Messaggiodi Parsec » ven giu 24, 2011 12:50 am

anche io penso che sarebbe bellissimo che fossero adottati insieme, fede: peccato separarli dopo tanto tempo, poveri cari...
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron