THE END... ve lo ricordate?????

THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi Benedetta » dom dic 18, 2011 1:41 pm

Questo era l'appello:
Quando la fine si avvicina, tu vorresti solo tranquillità, vorresti la vita che hai sempre vissuto, libero, accanto agli amici fedeli di sempre, che con te hanno fatto lo stesso cammino. Tu passeggiavi e loro ti seguivano, tu eri la forza che li guidava tra gli ostacoli del giorno e della notte… tu gli avevi insegnato a non dare fastidio agli umani, tu come tutti gli anziani eri saggio e grande.. ma quel giorno è successo qualcosa, quel giorno vi hanno presi tutti, e vi hanno sbattuti in una stanza, piccola e grigia.. Ecco The end questo dove sei ora si chiama canile. Ora puoi dire di aver visto proprio tutto, anche se questa cosa, sono certa, te la saresti risparmiata volentieri.. Spero davvero che la tua fine non sara’ qui.. The end è un incrocio labrador anzianissimo..ha vissuto una vita da cane randagio, ma nonostante questo grazie al suo comportamento discreto ha mantenuto un buon rapporto con gli umani. Il suo branco è stato accalappiato ed ora è in canile... Crediamo sia meglio per lui una casa con giardino, recintato, perche’ il cane è abituato a vivere libero e solo da libero potra’ morire sereno.
Si trova vicino Roma ma per una buona e amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido e disponibilità a post.

Per info ed adozioni contattare i volontari:

Alessandra 333.8108746 aclonlus2@gmail.com

Valentina 389.9681604 aclonlus6@gmail.com

Oppure: adozioni@associazionecanililazio.it
poi gli
AGGIORNAMENTI 0TTOBRE 2011
Eccola l'ho sentita, l'ho sentita avvicinarsi la fine guardandolo. Solo un occhio, l'unico che gli è rimasto contraccambiava il mio sguardo.
La coda si muoveva, piano molto piano. Non ce la fa più, è stanco, non mi ha chiesto però di lasciar perdere. Mi ha comunicato fiducia con quello sguardo, fiducia nell'uomo. Non l'ha persa.
Se fa bene non lo possiamo sapere. Aspetto solo di sentire il mio telefono squillare. E finalmente The end potrà riposare in pace.


Ed ora date un'occhiata qui....

http://www.associazionecanililazio.it/a ... o%E2%80%8F

/ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola /ola
Benedetta
 

Re: THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi Brendy » dom dic 18, 2011 5:03 pm

...evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! /applauso /giro /giro /giro /giro /applauso
"La libertà è sempre la libertà di dissentire."
Rosa Luxemburg
Avatar utente
Brendy
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2360
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:44 pm

Re: THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi Benedetta » dom dic 18, 2011 8:35 pm

Lui era proprio una delle mie spine nel cuore.... /abbraccio /abbraccio /abbraccio
Benedetta
 

Re: THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi Benedetta » dom dic 18, 2011 8:36 pm

lui!!!
end nuova 1.jpg
end nuova 1.jpg (90.33 KiB) Osservato 28823 volte
Benedetta
 

Re: THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi igorone » dom dic 18, 2011 10:11 pm

E chi se lo scorda!! Ricordo d'aver chiesto di lui alle volontare ma niente, mai nulla per lui!!

Allora sono felicissima di poter srotolare il tappeto tutto per te, HAPPY End!! /ola /ola

Immagine
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi Nicoletta » lun dic 19, 2011 3:13 am

/bacio /bacio /bacio /bacio /bacio /abbraccio /abbraccio /jump /jump /giro /giro /giro
Avatar utente
Nicoletta
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: ven feb 18, 2011 4:07 pm

Re: THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi Benedetta » mar dic 20, 2011 1:28 am

Purtroppo non è adottato, pare ci sia stato un errore.... /facciatriste

In realtà è stato spostato in una pensione in veneto.
vi copio l'ennesima polemica su FB (altrettanto triste):

romina quattrozampe:
non è adottato....è stato spostato in una "bella pensione"...accanto a casa di una che nemmeno mi fotte sapere chi è....ma raga..dal sito lo danno per ADOTTATOOOOOOOOOOO gioite!!! a queste enormi prese per il culo!!!!!!!!
è in pensione...se qualcuno si ricorderà mai di the end PARCHEGGIATO in pensione per fargli vivere pochi istanti di vita e di amore...lo potrà anche adottare. ma solo se l'adottante vive nel lazio

monica virello: Scusa, Romina, complimenti per la finezza... ma chi ha detto che può essere adottato solo nel Lazio? The End si trova in una pensione in Veneto vicino alla persona che lo sostiene a distanza e se qualcuno si farà avanti per un'adozione definitiva, verrà preso in considerazione. Dove si trova ora sta molto meglio che in canile. Monica

stefania d'angelo: Romina non è parcheggiato in canile. Ma io dico.. come ti permetti? Ma ci conosci? ti abbiamo spiegato che è stato scritto adottato per errore! Invece di continuare a parlare ti ripropongo di venire a conoscerci ad occuparti insieme a noi d...i questi cani (non ne abbiamo due o tre o cento ma più di duemila) quindi se permetti un errore di e' più che lecito. Nessuno ha scritto adottabile sono nel lazio. Tutti i cani adottabili solo nel lazio erano impossibilitati dal muoversi mentre the end lo abbiamo portato fino in Veneto per assicurargli per ora del buon cibo e una cuccia calda. Fidati, è meglio lì che in canile. Se invece ci tieni tanto che non stia parcheggiato lì puoi sempre adottarlo o trovare un'alternativa migliore del canile.. quale sarebbe secondo te? Voglio vedere se mi rispondi.. ALTERNATIVA AL CANILE DI UN CANE CHE NESSUNO HA RICHIESTO DI ADOTTARLO. NON E' LA PENSIONE CASALINGA A QUANTO PARE.. E ALLORA DIMMI.. QUAL'è???

/facciatriste /facciatriste /facciatriste
Benedetta
 

Re: THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi igorone » mar dic 20, 2011 2:46 am

Che tristezza!! /facciatriste

Ti risposto The End ma confido che tutto questo parlare di te accenda una luce sul tuo futuro!! /bacio
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: THE END... ve lo ricordate?????

Messaggiodi Brendy » mar dic 20, 2011 3:34 pm

/facciatriste /incavolato
"La libertà è sempre la libertà di dissentire."
Rosa Luxemburg
Avatar utente
Brendy
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2360
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:44 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron