URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi alepip » ven gen 27, 2012 12:03 am

ragazze mi date una mano a diffondere l'appello di chicca? vive in villa, non ce la fa piu è stanchissima, sta prendendo un sacco di freddo e umido ed è vittima delle ancgherie della gente di m*** che la notte popola la villa.
è piu di un mese che me ne occupo ma ora deve andare assolutamente in adozione xchè già qualcuno le ha ferito una zampa.
io già l'ho messo su subito a firenze e su fb ma anche li se lo potete far girare xchè
LA PORTIAMO IN TUTTA ITALIA

le selezioni le faranno le amiche di lu xchè io nel frattempo sto sbrogliando la storia di bulla e x chicca mi occupo della pappa quotidiana, le ho costruito la cuccia e la monitoro ogni giorno x controllare che sia tutto a posto

questo è l'appello:

chicca, meticcia, taglia media sui 18 kg, femmina sterilizzata, un anno scarso, è stata messa x strada dalla asl e vive nel parco comunale arrangiandosi come puo. segue tutte le persone in cerca di casa e amore come tutti i cagnolini abbandonati, socievolissima e remissiva con tutti i cani, buona come il pane con le persone non esita a mettersi a pancia all'aria quando le fanno le coccole speranzosa di trovare un adozione ma poi nessuno la prende e lei resta sempre li...sola.
è stanchissima, vaga x il parco alla ricerca continua di compagnia, sta prendendo molto freddo e umido e ogni giorno è un giorno in piu in cui potrebbe finire sotto una macchina o finire in cattive mani soprattutto di notte dove puo trovare riparo solo in dei piccoli cespugli. ha bisogno di amore e di un po di pace....adottatela !! la portiamo in tutta italia !!
x info Aldoina 3283694091 Sabrina 3384307229

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
miciolo, pallina, ciccino, pallone....sarete sempre nel mio cuore
Avatar utente
alepip
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar feb 08, 2011 1:42 am
Località: napoli

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi igorone » sab gen 28, 2012 10:31 am

Fatto ieri! /occhiolino
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi alepip » dom gen 29, 2012 11:30 pm

ragazze mi avete fatto impazzire....nn vi trovavo piu....ma xchè avete cambiato indirizzo all'improvviso? benny addirittura mi aveva detto che avevate chiuso..... /pauroso
mi sarebbe venuto un coccolone senza di voi amichette mie del cuore /bacio
miciolo, pallina, ciccino, pallone....sarete sempre nel mio cuore
Avatar utente
alepip
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar feb 08, 2011 1:42 am
Località: napoli

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi Brendy » dom gen 29, 2012 11:41 pm

"La libertà è sempre la libertà di dissentire."
Rosa Luxemburg
Avatar utente
Brendy
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2360
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:44 pm

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi Benedetta » lun gen 30, 2012 2:31 am

Ale, io non ho detto nulla!!! Non trovando più il forum, ho solo fatto un'ipotesi..... ma non sapevo nulla... /occhiolino
Per Kicca: ho ricevuto il suo appello da Irene e le Amiche di Lù due gg fa (con la Kappa, però... /happy ) e l'ho già messo nei siti.
Avevo avuto il sospetto, leggendo che è alla Villa comunale, che tu la conoscessi... /iconrolleyes
Benedetta
 

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi Brendy » mar gen 31, 2012 12:26 am

...azz,pensavo che il vecchio indirizzo mandasse in automatico a quello nuovo... /pauroso
"La libertà è sempre la libertà di dissentire."
Rosa Luxemburg
Avatar utente
Brendy
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2360
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:44 pm

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi igorone » mar gen 31, 2012 10:06 am

E in effetti le notifiche delle risposte agli argomenti mandano a www.amicipet.it /occhiolino ... ci scusiamo comunque per il disguido ... e per le coronarie di ale!! /ridere
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi alepip » mar gen 31, 2012 11:57 pm

BENNY SCUSA X SCRIVERE IN FRETTA FACCIO SEMPRE GUAI....CORRO SEMPRE DALLA MATTINA ALLA SERA....AVREI DOVUTO SPECIFICARE MEGLIO....AVEVO CAPITO BENE...NON HAI MAI DETTO CHE AVEVANO CHIUSO...LO SO...SORRY

KICCA LA CONOSCO BENE...TANTO X CAMBIARE....CI HO MESSO PIU DI 4 ORE X COSTRUIRLE LA CUCCIA (UNA SWEET DI LUSSO) MA LA SIGNORINA NON CI E' ENTRATA MANCO UNA VOLTA...AHIME' CO STI ANIMALI NUN CIA' FACC CHIU'

SANTA IGORA...NN SO MAI SE TI DEVO MANGIARE DI BACI O T'AGGIA FA' NA PALIATA /ridere /bacio
miciolo, pallina, ciccino, pallone....sarete sempre nel mio cuore
Avatar utente
alepip
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar feb 08, 2011 1:42 am
Località: napoli

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi igorone » mer feb 01, 2012 11:11 am

Grazie del pensiero Ale ma lasciami così!! /ridere
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: URGENTE - CHICCA VIVE X STRADA

Messaggiodi alepip » ven feb 03, 2012 11:17 pm

ragazze vi prego chi puo diffonda a manetta l'appello di chicca

nn c'è verso di farla entrare nella cuccia...chissà forse si sente in trappola...eppure è enorme...ho usato lo scatolone di un tavolo da salotto...è larga e altissima tutta foderata di polistirolo dentro e plastica fuori con un mega cuscino ma....niente nn ci entra...sta sotto l'acqua a prendere un freddo boia e ogni notte che passa ho sempre paura di trovarla male o morta il giorno dopo

AIUTATEMI CON GLI APPELLI DI CHICCAAAAAAAAAAAAA VI PREGOOOOOOOOOO

X SANTA IGORA....GRANDE SANTARELLA MIA.....E PRIMA O POI CI DEVO CAPITA' A MILANO /ridolina /occhiolino
miciolo, pallina, ciccino, pallone....sarete sempre nel mio cuore
Avatar utente
alepip
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar feb 08, 2011 1:42 am
Località: napoli

Prossimo

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron