Adozione cuore urgente! Janos, un musino imbiancato

Adozione cuore urgente! Janos, un musino imbiancato

Messaggiodi Benedetta » lun feb 21, 2011 1:45 am

Avevo un anno quando una persona semplice ma gentile mi ha tolto dal canile e mi ha portato con sè.
Era un uomo di “vecchio stampo” il mio padrone: una volta i cani non vivevano in salotto,vivevano fuori…e anch’io sono stato per molti anni cosi’!
Ma era un uomo buono: mi ha comprato subito una bella cuccia dove potevo ripararmi, stavo con lui quando mangiava, quando guardava la televisione…lo seguivo dappertutto…la notte dormivo fuori, e’ vero, ma per me era gia’ molto quello che avevo!
Ora sono vecchio: ho 13 anni,con un grande dolore in fondo al cuore…perche’ lui se ne e’ andato prima di me e mi ha dovuto lasciare solo per sempre…e sono solo !
Nessuno mi vuole piu’…il mio destino e’ quello di ritrovarmi da dove sono venuto…il canile !
Mi e’ crollato il mondo addosso e a nessuno importa piu’ nulla di me.
Sono buono, vorrei solo un po’ di compagnia per quel poco tempo che mi resta, ma ho il difetto di non essere un cane “tascabile”, anche se peso circa 16 chili, non sono affatto grande… ma nessuno mi prendera’ in considerazione!
Ti piacerebbe essere trattato cosi’ negli ultimi anni della tua vita ? Pensaci uomo…anche tu invecchierai e ti troverai forse solo come me…senza nessuna colpa se non quella di non essere morto prima !
Qualcuno mi ha detto che forse trovero’ un cuore grande che accogliera’ questo mio appello e mi aiutera’…non ci credo…ma ci spero tanto!
Ora Janos si trova in rifugio, ma non riesce ad abituarsi al box, vorrebbe compagnia, abbaia di continuo, anche la notte...dicono che se continua così, dovranno portarlo al canile! Non permettiamolo, è un cane anziano e non sopporterebbe una vita in gabbia...non gli resta molto da vivere, troviamogli una casa in cui possa passare gli ultimi anni di vita! E' un cane sano, che si accontenta anche di una cuccia all'esterno, ma il canile no ! Non gli e' rimasto piu' nulla, almeno che conservi la possibilita' di una carezza: andrebbe bene anche una persona anziana che se lo tiene come cane da compagnia..MA CHE NON ABBIA GATTI...e' buono e ha solo bisogno di contatto umano. Si trova a Tradate (Varese) e aspetta con ansia un gesto d'amore!

Per informazioni:
Marisa 3484924781 marisavalchera@alice.it
Allegati
janos 3.jpg
janos 3.jpg (88.87 KiB) Osservato 4528 volte
janos 2.jpg
janos 2.jpg (90.2 KiB) Osservato 4528 volte
janos 1.jpg
janos 1.jpg (84.49 KiB) Osservato 4528 volte
Benedetta
 

Re: Adozione cuore urgente! Janos, un musino imbiancato

Messaggiodi Benedetta » lun feb 21, 2011 1:46 am

Benedetta
 

Re: Adozione cuore urgente! Janos, un musino imbiancato

Messaggiodi lory » lun feb 21, 2011 12:03 pm

non sò se serviva /occhiolino
Allegati
janos%203[1].jpg
janos%203[1].jpg (109.46 KiB) Osservato 4520 volte
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: Adozione cuore urgente! Janos, un musino imbiancato

Messaggiodi Vanna » lun feb 21, 2011 12:23 pm

stasera da casa condividerò senz'altro, che occhi cavolo, ma come si fa a non volergli bene /iconrolleyes
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: Adozione cuore urgente! Janos, un musino imbiancato

Messaggiodi Benedetta » lun feb 21, 2011 10:20 pm

Sì, Lory! perdono, ogni tanto vado in tilt....scusa e grazie!! /bacio
Benedetta
 

Re: Adozione cuore urgente! Janos, un musino imbiancato

Messaggiodi Parsec » ven feb 25, 2011 2:19 am

CV, adottaunamico, lesfigatte, amicipet.org, miagolando.com, buffogatto.it, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Adozione cuore urgente! Janos, un musino imbiancato

Messaggiodi Benedetta » ven feb 25, 2011 3:22 am

grazie, Tina! /bacio
Benedetta
 


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron