Adozione urgente per Toby

Adozione urgente per Toby

Messaggiodi manolo » gio mar 03, 2011 7:50 pm

AIUTIAMO CLAUDIA E NICO A TROVARE UNA SISTEMAZIONE PER TOBY, ABBIAMO TEMPO FINO AL 10 MARZO…
ABBIAMO I GIORNI CONTATI MA PROVIAMOCI…
CLAUDIA E NICO LAVORANO IN SPAGNA E PARTIRANNO IL 10 MARZO, SONO LORO CHE (PIU’ DEI PROPRIETARI) SI STANNO PREOCCUPANDO DEL DESTINO DI TOBY…
TOBY SI TROVA IN LIGURIA…
Si autorizza pubblicazione ovunque…
GRAZIE,
La inoltro così come l'ho ricevuta

qualcuno mi può aiutare a trovare una sistemazione per Toby? E' il cane dei miei vicini. Non farti impressionare dall'aspetto: Toby è dolcissimo e con tanta voglia di coccole. I suoi attuali padroni a marzo andranno a vivere in un appartamento e per lui non c'è più posto. I proprietari di Toby sono preoccupati per la sua sorte e stanno cercando disperatamente una soluzione ottimale per lui, non vogliono lasciarlo in un canile. Potete diffondere questo appello? Toby oggi è stato tutto il giorno nel nostro giardino e con la sua voglia di giocare e di coccole sembrava un cucciolo indifeso nonostante abbia circa 4 anni. Scodinzolava ai miei cani piccoli ed era intimorito dai miei cani grandi. Per maggiori informazioni chiamare al numero: 392.14.22.789 Nico - 331.97.93.995 Claudia oppure claudnico1@libero.it

Grazie
Claudia e Nico
Allegati
TOBY.jpg
foto di Toby
TOBY.jpg (49.8 KiB) Osservato 2586 volte
Avatar utente
manolo
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 950
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:41 pm

Re: Adozione urgente per Toby

Messaggiodi Parsec » ven mar 04, 2011 8:03 am

Immagine

se serve locandina, eccola.. spero trovi casa il dolce Toby /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron