nasce il nuovo sito di montelibretti!!

nasce il nuovo sito di montelibretti!!

Messaggiodi Benedetta » mar mar 15, 2011 11:48 pm

Ecco qui, date un'occhiata a luna di formaggio!!

www.lunadiformaggio.com
Benedetta
 

Re: nasce il nuovo sito di montelibretti!!

Messaggiodi Benedetta » mar mar 15, 2011 11:49 pm

eh già..finalmente ce l'ho fatta!
Un sito finalmente tutto mio, a mia immagine e somiglianza, dove troverete tutti i miei ormai famosi cani di montelibretti e tutti i nuovi che purtroppo continuo ad incontrare sulla mia strada

Il sito non è ancora del tutto completato, soprattutto nella sezione adottati..mancano i luoghi delle adozioni e i miei ringraziamenti,ma ci tenevo innanzi tutto a pubblicare tutte le foto, testimonianza di adozioni riuscite e soprattutto seguite da me negli anni.

Dedico questo sito a tutti voi che mi seguite e sostenete da anni, sperando che continuerete a farlo , lo dedico a tutti voi che mi avete aiutato con controlli e staffette ma soprattutto a tutti voi che avete regalato una vita vera ad uno dei miei cani e gatti


Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Nevis e Laura , senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile e senza i quali tyler(blacky) e mosè, ora non avrebbero una splendida famiglia!


www.lunadiformaggio.com




Diffondete il più possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


IMPORTANTE : TRA QUALCHE GIORNO TUTTI I PROFILI E I GRUPPI FB RIGUARDANTI I MIEI CANI VERRANNO SOSTITUITI DA UN'APPOSITA PAGINA FANS DI CUI NOEMI VI DARà COMUNICAZIONE!!


nina 3397755954
inanidinina@gmail.com
Benedetta
 

Re: nasce il nuovo sito di montelibretti!!

Messaggiodi igorone » mer mar 16, 2011 2:47 am

Originale, emozionante rivedere certi "musi", commovente leggere certi pensieri ... /applauso Nina!
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron