Rudy una meraviglia di volpino! Cerca famiglia ovunque.

Rudy una meraviglia di volpino! Cerca famiglia ovunque.

Messaggiodi Benedetta » dom mar 27, 2011 6:39 pm

Rudy è un mix volpino bianco e beige, taglia media (circa 12 kg), 1 anno e mezzo circa. E’stato trovato Mercoledi 16 Marzo lungo una strada provinciale con una profonda ferita da morso al petto. Ha il pelo molto curato, è stato probabilmente abbandonato ed è rimasto vittima di un’aggressione. Lo stato di salute era complessivamente buono, la ferita è stata suturata e Rudy si sta velocemente riprendendo. Cerchiamo per lui adozione IN TUTTA ITALIA: si trova in Puglia ma per raggiungere la sua famiglia potrà essere accompagnato ovunque tramite staffette di volontari. Verrà vaccinato e microchippato. Si affida previo colloquio preaffido e firma modulo adozione.
Per info contattate direttamente 340/6522633 o scrivete una mail a felicegataleta@gmail.com

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

per condividere appello ed evento su FB:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 0386376156
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 56&theater
Benedetta
 

Re: Rudy una meraviglia di volpino! Cerca famiglia ovunque.

Messaggiodi Benedetta » dom mar 27, 2011 6:41 pm

Per favore, aiutiamo Felice!
e' un mio contatto su Fb che spesso condivide gli appelli, ma non è un volontario.
Ha salvato lui Rudy, e lo ha fatto curare.
Oggi mi ha scritto:
Rudy si è ormai ristabilito e una mia vicina di casa si è molto affezionata a lui. Suo padre ha un rimessaggio e starebbe pensando di adottarlo tenendolo in un recinto con cuccia (che farebbero costruire) durante il giorno e la sera libero (il posto è completamente recintato). Certo è che se si riuscisse a trovare una sistemazione migliore: villa recintata o appartamento sarebbe meglio.
Benedetta
 

Re: Rudy una meraviglia di volpino! Cerca famiglia ovunque.

Messaggiodi igorone » dom mar 27, 2011 8:48 pm

Faccio girare ..... ma la vicina in casa non lo terrebbe proprio? /occhiolino
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: Rudy una meraviglia di volpino! Cerca famiglia ovunque.

Messaggiodi Benedetta » dom mar 27, 2011 9:13 pm

lo terrebbe nella situazione descritta...e sinceramente non mi pare il massimo. ho messo nei siti in tutta Italia, come da richiesta di Felice. In caso di messaggi, però, sarà necessario dargli una mano anche per preaffidi e staffette....non conosce nessuno...
Benedetta
 

Re: Rudy una meraviglia di volpino! Cerca famiglia ovunque.

Messaggiodi igorone » lun mar 28, 2011 1:19 am

IN casa proprio no? Non sa cosa si perde /iconrolleyes
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: Rudy una meraviglia di volpino! Cerca famiglia ovunque.

Messaggiodi Benedetta » lun apr 04, 2011 5:46 pm

Gli ultimi aggiornamenti di Felice (che immagino si riferisca alla ragazza di cui sopra):
sono tornato ieri sera da una mini vacanza di 3 giorni, nel frattempo di Rudy si è preso cura la ragazza che dovrebbe adottarlo e mia mamma. Con mia somma meraviglia ha imparato ad andare al guinzaglio in questi 2 giorni (senza che lo si insegnasse) ed inoltre la ragazza ha provveduto a farlo lavare. Ora è veramente uno spettacolo.. dopo pubblico qualche nuova foto :) e le soprese non finiscono qui.. a presto aggiornamenti :)
Benedetta
 


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron