Orrore senza fine: stop donazioni!! (immagini forti)

Orrore senza fine: stop donazioni!! (immagini forti)

Messaggiodi Benedetta » dom mag 01, 2011 11:09 pm

Quanta gente ti avrà ignorata mentre eri lì, bene in vista sul ciglio della strada ad aspettare la morte?
Quanta sofferenza e quanti patimenti hai dovuto sopportare, mentre giorno dopo giorno il tuo dolore diventava sempre più forte, sempre più insostenibile?
Faccio fatica a trovare le parole, lo sgomento e la rabbia di fronte a queste immagini hanno il sopravvento.
Chissà, forse prima che ti ammalassi avevi un padrone, che ti ha cacciata via,o forse un padrone non l'hai avuto mai.
Sei un cane senza nome, come tante migliaia che vivono negli stenti e muoiono nell'indifferenza , mentre noi umani cerchiamo l'infelicità altrove, rincorrendo gli stereotipi che ci promettono quello di cui noi poi non abbiamo effettivo bisogno.
Forse per una volta nella vita sei stata fortunata, perchè Rocco, il volontario che si sta facendo in 4 per aiutare i cani di Ischitella , ti ha notata sul ciglio di quella strada, e ti ha salvata.
Come potete vedere le sue condizioni sono terribili,il veterinario le ha diagnosticato la lehismania e la rogna. Ha cominciato subito la terapia, che comprende , oltre a varie cose per la rogna,anche il Glucantime, che costa abbastanza e che è una mazzata per chi ha già tanti trovatelli da sfamare e seguire. Aiutatela, se potete!
Siamo a Ischitella (Foggia), in Puglia
Per info :
antonella di paola email antonelladi.paola@alice.it o al cell. 340/5282943 dopo le 17:30 no sms non risponde.

PER CHI VOLESSE DARE UN CONTRIBUTO
POSTEPAY NR. 4023 6005 6810 7546
cod.fis. DRRRCL51M12E332S
INTESTATO A ROCCO LORENZO D'ERRICO.
SPECIFICANDO NEI COMMENTI CHE SI TRATTA DEL CANE SENZA NOME, PERCHè LA POSTEPAY SERVE ANCHE PER AIUTARE IL CUCCIOLO FERITO DI ISCHITELLA CHE ADESSO è STATO RICOVERATO IN CLINICA

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Benedetta il dom mag 15, 2011 6:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Benedetta
 

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi Benedetta » dom mag 01, 2011 11:10 pm

...non posso aggiungere neppure una parola, nè una faccina, nulla.
Chi può aiuti Antonella, per favore...che solo pochi gg fa ha soccorso il cucciolo ferito...
Benedetta
 

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi lory » dom mag 01, 2011 11:26 pm

non oso dire nulla, mi viene solo da piangere, avevo già visto le foto di questa povera anima su FB
non avrà mai fine questo strazio? spero che la piccola si salvi

Benny ti serve la locandina?
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi Benedetta » dom mag 01, 2011 11:33 pm

Per ora no, Lory, grazie. Sto mettendo nei siti animalisti e su bkc solo per cercare aiuti, ma lì è possibile pubblicare foto multiple.
Grazie. Lory.
Sono particolarmente colpita: è stata trovata sulla provinciale tra Rodi e Ischitella, una strada che avrò fatto mille volte nei miei infiniti anni di vacanze più due inverni al gargano....un contesto che per me ha sempre significato allegria, gioia, luce...

Antonella ha cmq scritto ora:
la piccola reagisce alle cure ed è positivo... ha ripreso a mangiare cosa che non faceva prima...
Benedetta
 

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi Benedetta » dom mag 01, 2011 11:34 pm

Vi prego di condividere su FB (ho già taggato alcuni):
http://www.facebook.com/media/set/fbx/? ... 0613696079
Benedetta
 

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi lory » dom mag 01, 2011 11:47 pm

Benny non ho parole credimi, vedere tanto orrore su queste creature indifese dalla crudeltà umana, oggi più che mai rimango disgustata da tutto ciò che l'uomo compie l'indifferenza è la cosa peggiore oltre che martirizzare e infliggere sofferenze agli animali, spero solo che un giorno tutto questo gli si rivolti contro e che queste povere creature possano vivere finalmente con piu serenità, il mio cuore spera solo questo, fino ad allora il mio cuore può solo che piangere, cercherò in tutti i modi di potergli dare una speranza a tutti i pelosi che cercano finalmente una vita piu serena, però vedere l'orrore che ci circonda mi fà tanta paura, a volte penso che non ce la faremo mai /facciatriste
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi igorone » lun mag 02, 2011 11:11 am

Senza parole .... senza pietà .....
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi Parsec » mar mag 03, 2011 8:16 am

.. si resta allibiti a vedere queste cose.. ma come si fa a far ridurre una bestiolina così! L'essere umano è il peggior animale che sta su questa terra, è indubbio /incazzato
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi Benedetta » mar mag 03, 2011 9:17 pm

Ultimi aggiornamenti: risponde bene alle cure...i vet dicono che ce la farà, è solo questione di tempo!! /jump
Benedetta
 

Re: Orrore senza fine: servono aiuti!! (immagini forti)

Messaggiodi lory » mar mag 03, 2011 9:53 pm

/jump /jump /jump /jump /applauso /applauso /applauso /sorriso
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Prossimo

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron