Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi Benedetta » dom mag 15, 2011 1:32 am

Da due mesi mi prendo cura di questi cuccioli, ma forse non è abbastanza perché finiranno in mezzo ad una strada se non si trova un'adozione. Ogni giorno, quando vado da loro li guardo negli occhi e dico: vi prometto che troverete presto una famiglia che vi voglia bene! ma no!! non è così, nessuno ha mai chiamato per loro e io veramente non riesco a spiegarmi il motivo, lo so sono dei cuccioli di taglia medio grande e non hanno la stessa bellezza di un cucciolo di due mesi, ma anche loro hanno bisogno di una famiglia, e in fin dei conti hanno solo cinque mesi! Sono stati abbandonati in questo pseudo recinto, da quando avevano due mesi e sono ancora lì. Io provo a darli tutto quello di cui hanno bisogno, ma non è abbastanza, non è come stare in una casa al caldo con le coccole e le attenzioni di un padrone quindi spero con tutto il cuore che riescano a trovare una splendida famiglia, altrimenti tra massimo una settimana finiranno in mezzo ad una strada!
Sono:
William, 5 mesi, futura tg medio-grande, è un cucciolo molto dolce ed è tra tutti quello più piccolino, ha già il primo vaccino.
Fox, futura taglia medio grande, cinque mesi. Lui è il più forte :) è anche lui molto dolce e affettuoso.
Lady, femmina, futura taglia medio grande, ha cinque mesi. Lei è molto giocherellona, è sicuramente bellissima :) e tanto affettuosa!
Cloe, femmina, futura taglia medio grande, tra tutti lei è sempre in disparte e raramente riesci ad avvicinarla, forse ha particolarmente subito il trauma, ma è dolcissima, davvero!
I piccoli si trovano a Veglie (Lecce) ma possono essere accompagnati anche altrove, previo colloquio preaffido e firma modulo adozione. Per info contattare direttamente Leo Alessandra 3897931344

William
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Fox
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Lady
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mi basta il collage con i nomi, grazie!! /bacio
Benedetta
 


Re: Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi Parsec » dom mag 15, 2011 2:48 am

Immagine

..non sono molto brava con i collage foto.. vedi se va bene, se no chiediamo s.o.s. a lori /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi Benedetta » dom mag 15, 2011 6:34 pm

grazie!! /bacio
Benedetta
 

Re: Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi cherie » mar mag 17, 2011 6:23 pm

i piccini di Lecce!!! che care che siete!! /abbraccio /abbraccio
Avatar utente
cherie
Elefante
Elefante
 
Messaggi: 136
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:57 pm

Re: Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi cherie » mar mag 17, 2011 7:01 pm

bellissima la locandina Parsec... la invio ad Alessandra... potrebbe preparare una nota da far girare su fb... è molto meglio avere le quattro fotine contemporaneamente? /bacio
Avatar utente
cherie
Elefante
Elefante
 
Messaggi: 136
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:57 pm

Re: Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi Benedetta » mar mag 17, 2011 9:08 pm

Sì, Simo, infatti nei siti a foto unica questa loc è stata utilissima, così si possono vedere tutti e 4 insieme... speriamo che tutti si accorgano di quanto sono belli!
Benedetta
 

Re: Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi cherie » gio mag 19, 2011 10:25 pm

purtroppo questi cuccioli rischiano di finire in strada o al canile... oggi Alessandra mi ha inviato un sms dove mi diceva che le due femminucce verranno sterilizzate e poi sarebbero andati tutti in strada... /piangere /piangere /piangere.... l'ho sentita anche al telefono... è giù tanto....
Avatar utente
cherie
Elefante
Elefante
 
Messaggi: 136
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:57 pm

Re: Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi Brendy » gio mag 19, 2011 11:50 pm

...diffondiamo....
"La libertà è sempre la libertà di dissentire."
Rosa Luxemburg
Avatar utente
Brendy
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2360
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:44 pm

Re: Aiuto, stiamo crescendo! Ci serve una famiglia! -ok loc

Messaggiodi Benedetta » ven mag 20, 2011 1:59 am

Ho tappezzato i siti e li sto "tirando su" ogni sera.....il problema è che in questo momento i siti scoppiano di annunci per cuccioli... /facciatriste

Tina, mi dai una mano con i tuoi siti, per favore? /bacio
Benedetta
 

Prossimo

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron