Ho 15 anni e mi hanno abbandonato a morire per strada: Gino

Ho 15 anni e mi hanno abbandonato a morire per strada: Gino

Messaggiodi Benedetta » gio mag 19, 2011 5:46 pm

Ciao sono Gino, un piccolo, tenerissimo, indifeso cagnolino super anziano, ho circa 15 anni, abbandonato senza pietà proprio nel momento del bisogno. Ero diventato un peso e mi hanno abbandonato al mio destino, per strada, da solo, lasciato a morte certa, perchè senza la mia terapia quotidiana sono destinato a volare sul ponte nel giro di pochi giorni... Non si sono neanche disturbati a portarmi in canile per darmi almeno una possibilità di sopravvivenza!
Sono piuttosto magro, ho un occhietto totalmente cieco, ma ho un musino dolce dolce e sono adottabile preferibilmente come figlio unico. Cerco una famiglia sensibile e generosa che mi possa offrire una vecchiaia serena, protetto e amato fino alla fine dei miei giorni. Sono un nonnino molto anziano e poco impegnativo, buonissimo ed è impossibile non impietosirsi di fronte al mio musino scavato... Chiunque possa aiutarmi chiami al più presto Graziella il mio "angelo" al 333/2579047!
Sono adottabile in tutto il nord, solo da persone che siano disposte a venirmi a conoscere in canile a Mariano Comense in provincia di Como, previa firma modulo di adozione e controlli pre e post affido.
Per info contattare direttamente graziella 333/2579047

Purtoppo la sua adozione è diventata prioritaria. Chi vive in Lombardia e nelle regioni limitrofe per favore stampi la locandina, e la affigga ovunque possa essere vista.!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Benedetta
 

Re: Ho 15 anni e mi hanno abbandonato a morire per strada: G

Messaggiodi Benedetta » gio mag 19, 2011 5:46 pm

Benedetta
 

Re: Ho 15 anni e mi hanno abbandonato a morire per strada: G

Messaggiodi Brendy » gio mag 19, 2011 6:24 pm

...condivido subito.... /bacio
"La libertà è sempre la libertà di dissentire."
Rosa Luxemburg
Avatar utente
Brendy
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2360
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:44 pm

Re: Ho 15 anni e mi hanno abbandonato a morire per strada: G

Messaggiodi Benedetta » gio mag 19, 2011 6:49 pm

grazie!! /bacio
Benedetta
 


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron