URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA - ok loc

URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA - ok loc

Messaggiodi alepip » dom mag 22, 2011 7:24 pm

questo è filippo cucciolone di un anno trovato da un signore in autostrada a caserta e portato in villa comunale a napoli pensando che quello fosse un buon posto dove lasciarlo. E ovviamente una mano invisibile lo ha messo subito sulla mia strada /testate

guardate che pecorella smarrita e che tristezza ha negli occhi

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

filippo in villa non stava tanto male, era evidentemente stanco e affamato ma sembrava mantenere un equilibrio....e io mi stavo cominciando ad attrezzare per curarlo e sistemarlo fin quando all'improvviso è sparito !! /pauroso

lo aveva preso la asl !!! /incazzato /affraid

preso e castrato subito è stato trasferito nel loro canile fin quando un'amica mi ha avvisato che era li. Conoscendoli.....sono corsa a prenderlo per adottarlo e farlo uscire quanto prima ma NON ME LO HANNO VOLUTO DARE IN ADOZIONE !!!! /clava /clava

Mi hanno imposto di dire che il cane era mio e l'avevo perso pagando una multa di 150 euro per la mancanza di mchip ma questo è ancora niente perchè ora filippo è in fin di vita. /testate

1 - con la castrazione gli hanno procurato un infezione ai genitali che gli ha portato febbre a 42 e un edema mostruoso ai genitali...guardate i punti come sono stati messi....

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

2 - filippo ha l'erlichia ed era in piena anemia...l'anestesia gli ha dato la botta finale

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

3 - lo hanno tenuto 3 giorni digiuno e senza acqua....lo fanno sempre e te lo dicono pure...perchè si rompono di pulire le gabbie dagli escrementi

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ed eccolo qui quasi in fin di vita ora....quando fino alla settimana scorsa trotterellava in villa giocoso con gli altri cani

io e gemma abbiamo aperto una discussione su fb di denuncia contro la asl vet di napoli perchè fanno sempre questo, gli animali ci entrano sani e vivi e ne escono moribondi quando non muoiono direttamente li.

ora è al rifugio ma non da M...l'ho portato da L perchè è molto piu economico e i cani stanno una mezza schifezza ma io non ho piu soldi da investire, 150 la multa, 40 la vet, 50 le terapie in vena e ancora i farmaci per l'immediato e la terapia per l'erlichia per un mese e se non si riprende dovrà fare la prox settimana anche una trasfusione... /impiccato /impiccato /impiccato /pauroso

VI PREGO AIUTATEMI A FARLO USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DA QUESTO CANILE PERCHE' FILIPPO CI STA MALISSIMO E IO NON CE LA FACCIO A PAGARLO

questo è l'appello:

filippo, 1 anno, taglia media sui 20 kg, castrato, microcippato, incrocio setter border colly, pelo lungo, chiaramente di casa perchè troppo educato, buono e docile come una pecorella nonostante i maltrattamenti subiti, non tira al guinzaglio, socevole e remissivo con gli altri cani, cerca urgentemente casa e amore.
lo diamo in tutta italia ma gli adottanti devono venire a prenderselo a roma o max firenze
[b]per info chiamare sig. De Sena 348-3781926
[/b]


io non posso occuparmi dell'adozione perchè ho troppi problemi in questo momento !!!
Ultima modifica di alepip il lun mag 30, 2011 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
miciolo, pallina, ciccino, pallone....sarete sempre nel mio cuore
Avatar utente
alepip
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar feb 08, 2011 1:42 am
Località: napoli

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi lory » dom mag 22, 2011 7:38 pm

/facciatriste
povero piccolo
ale ti faccio la locandina e te lo metto su Kijiji, come zona adottabilita ti metto Firenze?
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi cherie » dom mag 22, 2011 7:45 pm

Ale non so se ho il tuo contatto su fb, posso aiutare a far girare l'appello...
Avatar utente
cherie
Elefante
Elefante
 
Messaggi: 136
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:57 pm

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi alepip » dom mag 22, 2011 7:55 pm

si lory grazie roma e firenze andranno benissimo...smack sei un tesoro

cherie come ti chiami ? cosi ti chiedo l'amicizia su fb.
miciolo, pallina, ciccino, pallone....sarete sempre nel mio cuore
Avatar utente
alepip
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar feb 08, 2011 1:42 am
Località: napoli

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi lory » dom mag 22, 2011 8:22 pm

/occhiolino
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ora corro a metterlo su Kijiji zona firenze
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi Benedetta » lun mag 23, 2011 1:10 am

Passami l'appello su FB!!!
ora lo metto su altri siti.
in che senso il rifugio di L è peggio di quello di M?
e DAMMI UNA MAIL A CUI GIRARE LE RISPOSTE, MA CHE CON LA CERTEZZA CHE SIANO LETTE!!!
se no è tutto inutile!!!
Ale, ci sei??
Benedetta
 

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi Parsec » lun mag 23, 2011 5:37 am

appena si trova il link su fb condivido anche io.. povero Filippo /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi alepip » lun mag 23, 2011 8:28 pm

http://www.facebook.com/add_email.php#! ... 1668603471

questo è il link di fb con filippo
di appelli ce ne sono vari ma guardate quello con i 39 commenti, gli altri sono tutti spezzettati
la mia mail è joe-1966@alice.it

stiamo raccogliendo testimonianze per ora...non so se seguirà una battaglia legale, credo di no, ma al momento stiamo facendo informazione per divulgare i maltrattamenti e gli imbrogli che succedono li dentro affinchè la gente non ci porti piu gli animali
se lo fate girare un po mi farebbe piacere

il rifugio di L è una mezza schifezza perchè il numero di cani è altissimo e lui è solo a gestirli per cui non escono mai dal box e filippo non fa i bisogni all'interno del box e schiatta, nei box ce ne sono almeno 4-5 per cui il piu debole soccombe, infatti filippo non riesce a mangiare perchè c'è un cane dominante che gli frega sistematicamente il cibo, il cibo anche fa schifo perchè L non ha soldi e non ha il tempo di fargli le terapie, per giunta il rifugio e sporco e peggio ancora sta pieno di malattie...insomma non sta tanto bene

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
miciolo, pallina, ciccino, pallone....sarete sempre nel mio cuore
Avatar utente
alepip
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar feb 08, 2011 1:42 am
Località: napoli

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi Benedetta » mar mag 24, 2011 2:16 am

oh, mamma!!!
intanto diffondo su FB...
lo so qual è la tua mail, credevo di dover mettere quella del sig. De Sena /occhiolino
Benedetta
 

Re: URGENTISSIMO - FILIPPO IN FIN DI VITA

Messaggiodi alepip » mar mag 24, 2011 9:27 pm

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

BE CHE DITE? VA BENE?

lory scusa ma volevo provare a farne una io che non le ho mai fatte cosi se imparo vi rompo di meno /bacio
Ultima modifica di alepip il mar mag 24, 2011 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
miciolo, pallina, ciccino, pallone....sarete sempre nel mio cuore
Avatar utente
alepip
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mar feb 08, 2011 1:42 am
Località: napoli

Prossimo

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron