Adozione per Zima

Adozione per Zima

Messaggiodi manolo » lun mag 23, 2011 8:09 pm

SO CHE E' QUASI IMPOSSIBILE TROVARE UNA PERSONA DISPOSTA AD ADOTTARE UN CANE ANZIANO MA IO CI PROVO LO STESSO

ZIMA e' stata adottata 2 giorni fa',tolta da un canile da un box al buio di 3 mq
ma purtroppo non va d'accordo con una delle femmine di casa mentre va' d'accordo sia con il maschietto che con le altre 2 femminuccie ....e' stata operata da poco per una piometra che ha rischiato di ucciderla...ora e' sotto antibiotico e va un po' meglio ma purtroppo ora e' tornata in un box e non lo merita
E' DOLCISSIMA ubbidiente e' una vecchietta tranquilla dorme molto non chiede molto...ma so che sara' quasi impossibile trovare una persona disposta ad adottarla
io ci provo lo stesso perche' ZIMA E' VERAMENTE UN CANE SPECIALE!!!! CONDIVIDETE PER FAVORE

per ogni info sara 346 5938838 spumpum@yahoo.it al momento si trova ad alba CN....ma sono disposta ad accompagnarla nelle nuova casa se trovasse una buona adozione
Allegati
zima.jpg
zima.jpg (35.87 KiB) Osservato 6680 volte
Avatar utente
manolo
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 950
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:41 pm

Re: Adozione per Zima

Messaggiodi Benedetta » lun mag 23, 2011 8:29 pm

E' su FB?
Benedetta
 

Re: Adozione per Zima

Messaggiodi lory » lun mag 23, 2011 10:32 pm

Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: Adozione per Zima

Messaggiodi manolo » lun mag 23, 2011 10:45 pm

non sapevo neanche che fosse su FB a me gli appelli mi arrivano direttamente da Amici di zampa.Avevo chiesto io di mandarmeli e poi ....................Manolino..................viene da lì e quindi mi stanno a cuore
Avatar utente
manolo
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 950
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:41 pm

Re: Adozione per Zima

Messaggiodi lory » lun mag 23, 2011 11:03 pm

a me gli appelli da mettere su FB mi arrivano direttamente da Fede, oggi ho ricevuto la sua email e l'hò messo su Fb /occhiolino
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: Adozione per Zima

Messaggiodi Benedetta » mar mag 24, 2011 2:12 am

Grazie, Lory! condivido... /bacio
lo chiedo sempre perchè a volte gli appelli sono già su Fb, inseriti direttamente dalle volontarie di rif, e quindi, oltre a condividere, è più comodo seguire gli aggiornamenti postati direttamente da loro piuttosyo che non fare note nuove.
Benedetta
 

Re: Adozione per Zima

Messaggiodi Parsec » mer mag 25, 2011 2:49 am

mi tagghi su FB per favore, ben? Non sono riuscita a condividere che fb stasera rompe...
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Adozione per Zima

Messaggiodi Parsec » gio giu 02, 2011 4:54 am

condiviso anche io e messa nei soliti siti.. speriamo trovi casa, povera nonnina /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron