Boh piccino di 11 anni non ha più la padrona.. Milano

Boh piccino di 11 anni non ha più la padrona.. Milano

Messaggiodi Parsec » gio mag 26, 2011 2:59 pm

Eccomi…… sono Boh, questo è il mio nome. Vi racconto la mia storia! Sono un fantastico cagnolino di 11 anni, sono sempre vissuto con la mia mamma, mi coccolava, mi dava la pappa, mi portava al parco, insomma ero al centro della sua vita. Purtroppo ora la mia mamma si è seriamente ammalata, non può più badare a me. Lei è anziana, è malata, quasi non mi riconosce più. Ho bisogno di una famiglia che mi dia l’amore che avevo prima, mi manca tanto l’affetto che avevo, le coccole, quelle piccole attenzioni a cui ero abituato! Ho sentito parlare di canile…. nooooooo, vi prego, mi fa tanta paura quel nome…. Sono piccolo, e sono abituato a stare con gli altri cani (avevo tanti amici al parco!), ma vi prego, non fatemi portare al canile!!!!! Ho pauraaaaaaaa, non lasciate che mi portino li……..
Boh cerca un affido a Milano e zone limitrofe. E’ un meticcio, dolcissimo, abituato alla vita domestica. Vorrebbe solo una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui. Vaccinato, sano, con microchip. Datemi una mano, Boh non si merita il canile, morirebbe……
Grazie… Giovanna

Info: gio.kikko@yahoo.it


Immagine

Su FB:
http://www.facebook.com/home.php?sk=gro ... =1&theater
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Boh piccino di 11 anni non ha più la padrona.. Milano

Messaggiodi Parsec » gio mag 26, 2011 5:14 pm

nei siti /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron