Piccola volpina di 9 mesi cerca famiglia ovunque!

Piccola volpina di 9 mesi cerca famiglia ovunque!

Messaggiodi Benedetta » sab giu 04, 2011 1:31 am

Quando l'ho vista, un giorno sotto casa assieme ad altri cani randagi del paese, ho pensato che si era perduta. Non era possibile, era piccolissima, troppo bella, pulita, ben nutrita, socievole e giocherellona. E' scappata via subito, quando ho cercato di trattenerla nel mio garage, in attesa del da farsi. Dopo qualche giorno, quando avevo già pensato che il suo padrone l'avesse ritrovata e ripresa a casa, rieccola.....di nuovo per strada, questa volta affamata,desiderosa di carezze. Non è possibile buttare via un soldo di cacio come lei, piccola taglia e bellissima, sui 9 mesi, circa 5 / 6 chili di peso, una vera delizia. Adesso è in stallo dal nostro insostituibile Rocco, che sta facendo davvero i miracoli per aiutare i tanti cani randagi del nostro paese, soprattutto quelli malati e affamati, tutto a sue spese. Il solito problema che si pone è che prima o poi dovrà sloggiare dallo stallo,pertanto urge un posticino, una casetta tutta per lei. Aiutatela , aiutateci a darle un futuro,qui da noi non ci sono nè canili , nè rifugi, prima o poi dovrà tornare in strada.
E' adottabile ovunque, ci pensano i volontari dell'associazione, a loro spese, a farla arrivare a destinazione.
Adesso si trova ad Ischitella ( Fg)
Verrà consegnata sterilizzata, previo controllo pre e post affido e firma del modulo di affido.
Per altre info contattate DIRETTAMENTE antonella di paola email antonelladi.paola@alice.it o al cell. 340/5282943 dopo le 17:30 no sms non risponde.

Immagine

su FB: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 0613696079
Benedetta
 

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite