Azzurra

Azzurra

Messaggiodi manolo » gio lug 07, 2011 4:59 pm

Vi metto qui il link di azzurra,non so se qualcuno già conosce la situazione,mi ha inviato il link una mia amica.Se potete condividete su facebook per favore

http://www.facebook.com/event.php?eid=187293661317553
Avatar utente
manolo
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 950
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:41 pm

Re: Azzurra

Messaggiodi Andargo » gio lug 07, 2011 5:48 pm

nn sono su fb...nn mi fa vedere /facciatriste
Immagine
Avatar utente
Andargo
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 569
Iscritto il: mar feb 01, 2011 9:54 am
Località: Rimini

Re: Azzurra

Messaggiodi manolo » gio lug 07, 2011 6:25 pm

Fatto il copia ed incolla da facebook.Però ora mi viene un dubbio.E' un appello per donazioni.Lo posso postare?
In caso contrario cancellatelo senza problema




AGGIORNAMENTO DEL 03 LUGLIO.
AZZURRA, alias costanza, sta meglio, non ha più i suoi sbalzi insulinici che la mettevano in costante rischio di lasciarci...è presto per cantar vittoria poichè è solo da una decina di giorni che la piccina sta meglio. nonostante questo ricordo a tutti che la nostra amica ha comunque bisogno dell'insulina e del cibo specifico per continuare a vivere e questo vita natural durante...non dimentichiamoci di lei ora che finalmente inizia a stare un pochino meglio!!!
garzie a tutti voi da me arianna alessia.





AIUTO, VI CHIEDO SEMPRE AIUTO... PERO' COS'ALTRO DEVO FARE?
ARIANNA CHE QUALCHE TEMPO FA HA ADOTTATO IL NOSTRO "CASO DISPERATO" NON CE LA FA PIU'...VI PREGO! HA DAVVERO BISOGNO DI SIUTO!!! QUALCHE CAFFE' IN MENO AL MESE E POSSIAMO AIUTARE LEI E QUELLA POVERA ANIMA DI CAGNETTA! LEGGETE COSA SCRIVE, DUE MINUTI DEL VOSTRO TEMPO PER LEGGERE...VI PREGO!:

GRAZIE A TUTTE LE CARISSIME AMIKE KE CI ANNO AIUTATO.> IO NN O PIU TEMPO X STARE AL COMPUTER, XKE o troppe creature innocenti a 4 zampe d accudire KI è VENUTO A TROVARMI, puo testimoniarlo , xke HA VISTO COME SON...O MESSA, E NN LAVORO, SOLO MIO MARITO.MA COSTANZA hA BISOGNO QUASI DI UNO STIPENDIO X LEI, X CURE, E SI, XKE PULTROPPO L INSULINA KE FA NN LE BASTA,DOPO UN PO SI ABITUA ALLA DOSE E DEVO ALZARGLIELA, L ALTERNATIVA ?SOPRIMERLA!!!! ORA FA 42 UNITA MATTINA 42 ALLA SERA, PIU IL MANGIARE SOPECIFICO X CANI DIABETICI, LE STRISCIETTE X MISURARLE, LA GLICEMIA e le frequenti visite dal veterinario, ma di qusete , nn le ho messe dentro al tot dei soldi mensili ke occorrono, x costanza, cioe sulle 900, nn voglio vederlaaa morire nn è giusto, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii​iiiiiii





ricordate il nostro caso disperato?
come vi avevo detto la nostra cagnetta, chiamata costanza/carmela ha trovato uno stallo meraviglioso da una persona stupenda che la ama e la sta curando.
ora però questa persona si trova in serie difficoltà, vi giro quanto scive... vi prego di trovare un minuto per leggere...non vi chiedo più tempo che un minuto...questa il suo appello disperato:

IO NN SO PIU KE FARE, sono disperata; NN O MAI KIESTO NULLA A NESSUNO, ANZI IO aiutavo gl altri!!! poike potevo avere sulle 250 300 euro al mese , da poter donare, ovviamente nn vado dal parukiere, ne a cena fuori, ecc ecc, ma io sono, contentisssima cosi!! avevo immaginato ke carmela,avesse bisogno, di cure e mangiare particolare,e quindi, mi sarebbe costata un pokino, ma mai 450 euro, al mese circa;poi sono aumenti ancora, poike abbiamo, dovuto da ieri ,aggiungere addirittra un insulina anke alle ore 13, nn si stabilizza!, ma è normale, poike prima era in una gabbia , in clinica vet, e nn si muoveva, nn intereagiva, con altri cani ecc. poi avendo il diabete altalenante devo misurarle anke 5 volta a gorno, la glicemia, con le srisciette e altri 50 euro all incirca a settt,poi x il mangiare specifico, sono circa 3,20 euro, a scatola di 400 gr, della roial canin il diabetic, e lei ne mangia minimo 3, sono 10 euro,al giorno, quindi 70 a settimana , aggiungici le visite dal vet, una anke ieri sera !!!! ti giuro , sopra a cio ke o piu caro al mondo,io vorrei, tenermela x sempre, ma nn ci riesco, nn ce gl ho, tutti sti soldi, ed io nn lavoro!!!!!! !ti supplico , mi metto in ginokio, aiutatemai, ma in fretta, ke sono gia presa malissimo!! aspetto tue notizzie, o tel 3396576697 arianna. bisogna trovare una soluzione!!!!nn voglio dividermi da lei, e poi ki è ke l addoterebbe ?, è quasi impossibile, e lo sappiamo benissimo entrambe, nn tutti sanno fare l insulina, e 450 euro al mese sonno tantisssimiiii!!!ma poi io nn voglio separarmene,, ma o bisogno, urgrentisimo, e verissimo, di aiuto x questa meravigliosa , innocente, creatura , aiutooooooooooooooo


IO CHIEDO A TUTTI QUANTO VOI DI DARLE UNA MANO! COSTANZA NON PUO' E NO D EVE TORNARE IN SICILIA!!! MAGARI PER FINIRE DI NUOVO PER STRADA, PERCHE' LO SAPPIAMO CHE FINE FANNO I CANI IN SICILIA! QUESTA POVERA ANIMA E' ANCHE CIECA A CAUSA DEL SUO DIABETE! NON SOPRAVIVEBBE! ORA HA TROVATO UN PO' DI SERENITA' DA ARIANNA MA ARIANNA DA SOLA NON CE LA FA!! SIAMO IN TANTI! BASTEREBBERO ANCHE SOLO 5 € A TESTA PER FARE LA DIFFERENZA!
MA DONATI DA TUTTI!

si può aiutare oltre che con donazioni con l'invio di cibo per cani diabetici o fiale di "caninsulin" oppure con le strisce per la misurazione della glicemia. qualsiasi cosa va bene! se qualcuno vuol spedire questi medicinali o il cibo mi chieda l'indirizzo in posta privata oppure contatti direttamente arianna, il suo nr. cell è nella lettera qua sopra.

VI PREGO AIUTIAMOLA TUTTI ASSIEME!!!


QUI IL NUMERO DELLA SUA POSTE PAY:

4023600600881108 INTESTATA A VIAN ARIANNA

C.F. VNIRNN75E53L736Z


GRAZIE DI CUORE A TUTTI


IMPORTANTE: CHI VUOL DONARE FIALE D INSULINA... SONO COMPATIBILI ANCHE QUELLE AD USO UMANO "HUMULIN INTERMEDIO INIETTABILE" E "LANTUS" ... SE QUALCUNO RIUSCISSE A PROCURANE ALCUNE SCATOLE IN QUALCHE MODO! GRAZIE
Allegati
195752_187293661317553_8132156_n.jpg
195752_187293661317553_8132156_n.jpg (7.55 KiB) Osservato 10716 volte
Avatar utente
manolo
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 950
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:41 pm

Re: Azzurra

Messaggiodi Andargo » gio lug 07, 2011 7:26 pm

grazie...
Immagine
Avatar utente
Andargo
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 569
Iscritto il: mar feb 01, 2011 9:54 am
Località: Rimini


Torna a Appelli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron