Do ut des

Do ut des

Messaggiodi igorone » ven lug 08, 2011 11:30 pm

Dal momento che le emergenze non finiscono mai che ora abbiamo oltre 60 cani, di cui 50 cuccioli e tre vecchissimi e oltre 30 gatti.. abbiamo cercato adozioni e stalli, ma ultimamente non si batte chiodo.. allora abbiamo bisogno almeno di fondi per mantenerli.... ma chiedere ancora una volta un'altra colletta è davvero frustante....perciò ho pensato a due iniziative per raccogliere fondi... LEGGETE QUI SOTTO ... "DO UT DES"
GRAZIE A TUTTI
Jessica




Il volontariato non si ferma mai, gli animali sono tanti, tantissimi e noi pochi..
Le emergenze e le spese sembrano non terminare mai e chiedere sempre aiuto tramite le collette, vi assicuro, è davvero frustrante.. così ho pensato a “DO UT DES”, si tratta di due iniziative che spero facciano un po’ di successo al fine di raccogliere fondi dando però un piccolo omaggio materiale a chi contribuisce. ...

1° iniziativa: VENDITA DI BENEFICENZA
Si tratta di oggetti personali che ci sono stati regalati in diverse occasioni, perciò chiedo (nel rispetto più estremo di chi con affetto ci ha fatto questi regali) a chiunque fosse interessato all’acquisto di contattarmi personalmente via mail per ricevere altre informazioni e vedere eventualmente le foto (delle quali NON autorizzo la diffusione)!

Oggetti:
001 portafoto con cornice in argento ed oro, fantasia elegante e molto preziosa: è un prodotto di gioielleria, abbastanza costoso immagino;
002 soprammobili per la stanza dei bambini: sono tre statuette a forma di cestino dentro i quali ci sono due cuccioli che giocano!
003 mini statuetta a forma di orsetto
004 mini statuetta a forma di orsetto natalizio!
005 statuetta a forma di cestino da dove sbuca un cane!
006 specchio del gruppo musicale Nirvana
007 soprammobile a forma di busta da lettera aperta da due orsetti con scritto “auguri! Auguri di cuore, perché è dal cuore che nascono i sentimenti sinceri”
008 vaso molto bello, basso ma lungo, viola satinato dai lati e argento sulla parte superiore
009 tazze da prima colazione molto grandi, nuove ancora confezionate, una arancione ed una azzurra, molto belle
010 set di 4 tazzine da caffè con piattini, bianchi e neri, molto eleganti e preziosi, nuovi e mai usati con confezione
011 quadretti fatti a mano in gesso e legno raffiguranti puttini e altri temi, molto belli e originali!
012 due statuette a forma di bambina, per la cameretta dei bimbi..hanno un grande valore affettivo per me!
013 tre dvd originali di: Il maratoneta; Harley Davidson e Marlboro man; L’esorcista, versione integrale
014 due tazze in una a forma di mela rossa con la dicitura “sei la mia dolce metà”, distaccabili! Curioso regalo per innamorati

Alcuni oggetti non hanno alcun valore commerciale, ma grande valore affettivo, per altri oggetti vale l’esatto contrario! Questa vendita funziona un pò come un’asta.. chi è incuriosito da qualche oggetto mi contatta, io invio foto e altri dettagli. Dopo aver visto le foto mi fate un’offerta…
Questa vendita di beneficenza ha lo scopo di raccogliere fondi per attutire le spese quotidiane per il mantenimento dei nostri vari ospiti; più volte ho dovuto appellarmi alla vostra generosità per fare una colletta, questa volta niente colletta, questa volta voglio poter ricambiare con “qualcosina” la vostra generosità!
Faccio l’ultima precisazione letta sul sito delle poste riguardante le spese di spedizione (a carico dell’acquirente, come in ogni vendita!): il pacco ordinario, per spedire pacchi fino a 20 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 5 giorni, sabato e festivi esclusi, costa 7,00 euro; per altri tipi di spedizioni il prezzo raddoppia! Scegliete voi!



RIFFA
La riffa funzionerà così: facendo un versamento di 5 euro con carta postepay (o personalmente in contanti per chi è sul posto) si può acquistare un “biglietto virtuale” che corrisponde ad un numero. L’estrazione avverrà il 30 Luglio, il vincitore sarà il primo numero estratto della ruota di Bari
Una volta effettuato il pagamento, mandatemi una mail ad adozionicani@hotmail.it scrivendomi: nome, cognome, email, telefono e numero dei biglietti acquistati.
Risponderò velocemente fornendovi il numero del/dei biglietti acquistati (se invece qualcuno volesse scegliere un numero specifico deve comunicarmelo in anticipo via mail, così prima di fare il versamento di 5 euro potrò dirvi se il numero in questione è già stato acquistato oppure è libero!)

Trattandosi di una riffa di beneficienza, comprenderete tutti che non possiamo permetterci il lusso di mettere in vincita un premio costoso/prezioso!
Il premio per il vincitore sarà un quadro, o un quadretto o altro oggetto (portafoto, segnalibro, libro soprammobile o piatto) realizzato a mano con una tecnica particolare che raffiguri il vincitore e il suo amico peloso (o amici pelosi). La tecnica artistica è molto bella e molto originale.L’artista è mia sorella, è molto brava nel suo lavoro ed è una volontaria anche lei, perciò…tutti i prodotti usati per realizzare l’opera NON sono di derivazione animale e sono stati prodotti nel rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema. Il substrato sul quale verrà fatta l’opera potrà essere a vostra scelta. Al vincitore sarà inviato via mail un campionario per poter scegliere il modello che preferisce.


Carta postepay 4023 6006 0400 9706 cf MMIJSC84L63G791O intestato a Jessica Iemma
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Torna a Appelli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron