Tino soppresso! gli altri questo martedì!nella perrera di Gr

Tino soppresso! gli altri questo martedì!nella perrera di Gr

Messaggiodi marifra » gio ago 25, 2011 6:34 pm

Nessuna prenotazione per loro ……e le soppressioni sono iniziate: alcuni dei cani che avevamo pubblicato nei giorni scorsi ormai non ci sono più ... e' LA TRISTE E CRUDA REALTA!!!

Anime di Granada: canetti (cuccioli e adulti - la soppressione inizia dai poveri cani ADULTI) e mici giovanissimi in soppressione immediata
In spagna la soppressione è legale ed avviene con metodi atroci: ogni anno in Spagna vengono brutalmente uccisi oltre 30.000 cani e migliaia di gatti!

URGENTISSIMO - VI PREGO, CON IL CUORE, DI FAR GIRARE !!!!!!!!!!!!!!

Si cercano stalli e adozioni in Italia. I cani/gatti riservati arriveranno poi in Italia già vaccinati e controllati dai veterinari.

Questi sono solo alcuni: ce ne sono molti altri, e le soppressioni continuano!


PER ADOZIONE O QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATE direttamente MARINA: 3387753186 MAIL: maia.momo@libero.it o Raffaella 3475735307
Per favore non rispondete all’inserzionista che ha solo diffuso l’appello, grazie!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 819&type=1

PER VEDERLI TUTTI
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1226841819



Questi 16 cani elencati sono in prossimità di sacrificio ed hanno pochissimo tempo , ma tanto bisogno di aiuto. Sono in Fuentevaqueros canile a Granada.

CONTATTO: Maite Ruiz

terre.cinco@hotmail.com


1) box n. 14, matricola 276
Nala è una splendida femminuccia di sli 9 mesi, taglia media, mantello a pelo corto di colore scuro, con sfumature bianche sul petto e nel collo, meticcia mix labrador..magra e preoccupata, fissa il vuoto dalla gabbia che la destinerà alla mrte..noi vgliamo farle credere e speriamo che all'orizzonte si affacci qualcuno per portarla/li via il prima pssibile. Come al solito, ma più tenaci che mai, vegono richiesti stalli e/o adozioni!

link creato per Nala
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

2)box n. 15 , matricola 258
Urgente : femminuccia di 2 anni, taglia media contenuta, mantello color miele, meticcia incrocio labrador, molto debilitata fisicamente (si iniziano a vedere le ossa e le costole!). Speriamo di ricevere serie offerte di stallo e/o adozione prima che collassi tra il caldo, la carenza di cibo e la frte sofferenza morale di una situazione assurda ed insostenibile dove i cani o vengno lasciati morire o vengono uccisi solo dopo 10 al massim 15 giorni di detenzione!
link creato per
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

3) box n.1 matricola n. 292
piccolino senza nome e senza futuro!, Giovane, con mantello a pelo semilungo color cenere,meticcio incrocio pechinese..il cald considerando la lunghezza del suo mantello e il colore dello stesso, suggeriscono solo immagini e pensieri unesti,..liberaimol e tgliamlo di lì prima che il fato e la sfferenza lo portino via per sempre! Stalli e/o adozioni a condannati senza colpe!
link evento creato per lui
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

4)box n.4 matricola n. 286
Romeo, delizioso tesoro di 7 anni, mantello a pelo corto di color cannella, meticcio mix pinscher..sguardo dolcissimo e tanto desolato per favore risolleviamolo nell'anima e nel corpo..non merita di essere sacrificato in nome di una burcrazia crudele e spietata che risolve con la soppressione il problema del randagismo e dell'abbandono, senza dare nessuna possibilità di riscatto alle vittime ed inferiend su di loro, invece che sugli uomini che non hanno alcun senso di pietà e responsabilit� verso gli animali"!
link evento cerato per Romeo
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

5)box n. 14 matricola n. 284
Laika stupenda e sana femminuccia taglia media, mantello a pelo corto color noccila, razza labrador..'Laika' come l'abnegazione da parte degli esseri umani e dei suoi concittadini verso la religione e i sani principi morali! Come si fa ad abbandonare una creatura così meravigliosa e buona ad un destino fatto di sofferenza e di morte! Aiuto per laika: adozione, stallo o adozione a distanza per favore !

link evento creato per Laika
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

6)
box n. 4 matricola n. 281
Popy,scricciolo di taglia piccola, maschiett incrocio pechinese, folto mantello ondulato di colore rssiccio con sfumature bianche nella parte anteriore del corpo, molto bellin, Popy..ed altriment non si poteva chiamare cnsiderando la dlcezza del suo carattere ed aspetto, davanti all'immensa crudeltà del suo detsino, solo e in soppressione. Aiutiamlo urgentemente : adozioni, stalli oa dozioni a distanza, prima che crolli psicologicamente e fisicamente, oltre alla condanna sicura che pende su di lui, senza nessuna richiesta seria!

link evento per Popy
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

7)
box. n. 9, matricola 313 bis e n. 313
Tiby è il puffo bianco che si trova in secondo piano rispetto al compagno medio: ha 10 anni, mantello mosso, dolce maschietto incrocio bichon!!urgentissimo considerando l'età e la sua delicatezza toglierlo di lì. Inoltre si sta autolesionando!!Tom, invece è l'amico vicino a lui, stessa età, taglia medi-grande, maschietto
dal mantello a pelo corto color fulvo,con sfumature bianche e scure, incrocio akita inu/lupetto. Un'ingiustizia pensare che a questa età, l'unica gratitudine che hanno ricevuto è un biglietto di sola andata per il paradiso..in cielo mentre in terra stanno cntinuando a soffrire, speriamo per poco, le pene dell'inferno!!Per favore, devono assolutamente uscire di lì nn sopravviverà neanche al giorno della condanna finale!!

link evento creato per Tom
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

8)
bx n. 45 matricola n. 282
Deliziosa femminuccia di 1 anno, taglia medio -piccola, corto mantello di colore bianco, incrocio American stanford con bull terrier. Sguardo delizioso e a 'rischio' maggiore, considerando i commenti disperati delle volontarie spagnle che la stanno segnalando e stanno cercando si trovare al volo uno stallo o una seria ed affidabile richiesta di adozione!!Soppressine imminente per lei!!Aiuto!!

link evento creato per lei
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

9)box n. 24, matricola n.
Toby
altro spettro vivente..anche per lui la condanna si sta avvicinando: maschietto di taglia piccola, 7 anni, lucido mantello scuro, coda frangiata, meticcio mix volpino. Calmo ma forse solo rassegnato attende il destino..stanco dell'attesa di uscire , perchè non sa che dall'altra parte del box qualcuno lo vuole aiutare, non lo ignora e ogni giorno cerca nuove speranze e possibili soluzioni alla sua liberazione e alla promessa di una vita migliore!Per favore prima di ritrovare il box vuoto, deserto e senza più il piccolo Toby!!

link evento creato per Toby

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1
10)
box n.19 matricola n. 307
Tino, meraviglioso cucciolo di 5 mesi, futura taglia media, corto mantello color miele, meticcio labrador/levriero..magro per le condizioni di degenza, sguardo pieno di luce e amore..ma che non riesce ad anninetare ed annihilire la forza distruttiva dell'essere umano, di quel proprietario che vede nella sua detenzione e smaltiment, il 'Dio denaro e potere'! Per favore anche per lui condanna prossima..aiut stalli e/o adozioni serie e verificabili!
link creato per Tino

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

11)
box. n. 17 matricola n. 278

Giovane Maschietto di 2 anni, taglia medio-piccola, corto mantello a pelo corto, colore fulvo, razza podenco (cane da caccia spagnolo). Desolato, disarmato e da coccolare e tenere tra le braccia..lui non vi chiede altro..di amarlo e sarete circondati ed innondati dalla gratitudine ed affetto da qui afino all'eternità! Urgente..potrebbe deperire e lasciarsi morire!

link creato per lui

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

12)
box n. 19, matricola n. 306
Ed ecco un altro Tom, sempre taglia media, mosso mantello a pelo corto color cenere con focature marroni, meticcio mix terrier, molto bellino. Guardate quanta luce penetra e si diffonde dai suoi meravigliosi occhi..ve lo chiede con l'anima , se non con le parole (unica cosa che gli manca per essere umano) di considerare la sua adozione e di portarlo per sempre via di lì!!

link creato per Tom

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

13)
box. n. 3, matricola n. 140

Leo, deliziosa femminuccia taglia piccola, mantello a pelo corto e riccioluto, colore argentato, incrocio caniche. purtroppo ripresa di profilo, non si può vederne il delizioso musino ma queste sono le condizioni e le foto rubate al proprietario di una perrera che rinchiude settimanalmente tanti e nuovi cani. Anche per lei si richiede un' adzione seria, stallo o al limite adozine a distanza prima della sua imminente perdita !

link creato per Leo

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

14)

box n, 5 matricola n. 295

Questa patatina è una femminuccia di taglia media, corto mantello color 'lobo' (terra).. di nome Hada (che richiama anche la parola Ade, il dio degli Inferi..dve per l'appunta sembra trovarsi questa amica 'pelosa'!, meticcia pastre tedesco, anche se l'aspetto richama quell di un bassotto, in dimensione media! Molto graziosa, nn abbandoniamo Ada..finora nn ci sono state offerte di nessun tipo per tutti lro..le vacanze estive, le continue emergenze e un sistema burcratico crudele efermo nelle sue posizioni, rendono tutto ciò arduo e difficile!

link creato per Hada

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1

15)
box n. 18, matricola n. 244
Scotty..nn ha prpri l'aspetto del nostr presentatore italiano Jerry..lui è minut e piccolo, maschiett di 3 anni, le foto sfocate purtroppo fann solo immaginare il suo delizioso aspetto..'Guapo' cme lo definiscono le stesse volontarie spagnle! allora cosa aspettiamo a conoscerl meglio e a farlo diventare la mascotte personale di
i qualche bella ed affidabile famiglia?Per favore! Stalli o adozioni mlt urgenti per tutti loro!!

link evento creat per Scotty

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 065&type=1


verranno affidati anche nel Nord Italia, con tutte le profilassi del caso, vaccini, microchip europeo, previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare mdulo di adozione.
per informazioni
volntaria Maite
terre.cinco@hotmail.com

link evento per vederli tutti gli altri
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1540239065
Allegati
gran26.jpg
gran26.jpg (59.71 KiB) Osservato 14999 volte
gran25.jpg
gran25.jpg (156.65 KiB) Osservato 14999 volte
gran24.jpg
gran24.jpg (44.41 KiB) Osservato 14999 volte
marifra
Zebra
Zebra
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio feb 03, 2011 9:57 am

Torna a Appelli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron