CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi igorone » mer mar 09, 2011 6:06 pm

Ti conviene sentire lei domenica stessa /occhiolino
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi Benedetta » mer mar 09, 2011 8:41 pm

Appena saputo che l'arrivo è previsto per le 9!
Benedetta
 

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi igorone » mer mar 09, 2011 8:45 pm

/jump Di solito arriva da mezzogiorno in avanti .....
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi igorone » lun mar 14, 2011 1:45 am

E oggi ... ad attendere i pelosi spagnoli di Claudia .... /iconrolleyes

stoppa 1.jpg
stoppa 1.jpg (55.16 KiB) Osservato 8941 volte


stoppa 2.jpg
stoppa 2.jpg (71.92 KiB) Osservato 8941 volte


Grazie alla nostra fedelissima utente che, ahilei /ghigno, non era presente all'arrivo ma mi ha fatto avere queste belle immagini! /bacio Benedetta
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi Benedetta » lun mar 14, 2011 2:57 am

/iconrolleyes /grazie
Benedetta
 

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi igorone » mar mar 15, 2011 7:23 pm

In attesa del servizio che credo sarà ricco e sostanzioso /iconrolleyes

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 9814081641
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi Benedetta » mer mar 16, 2011 4:45 pm

LETTERA DI UN IMPIEGATO IN UNA PERRERA

Sono un impiegato del “Controllo Animale” in un piccolo paesino. Ho 35 anni e lavoro per il municipio, con varie mansioni, fin da quando frequentavo la scuola media. Sì, sopprimo cani e gatti per guadagnarmi la vita. Qui non c’è molto lavoro e lavorare per il comune significa guadagnare bene, soprattutto per una persona come me che non ha fatto studi superiori. Sono la persona su cui tutti voi scrivete cose orribili. Sono io quello che ammazza cani e gatti facendoli soffrire. Sono io quello che raccoglie i loro corpi senza vita, che emanano odore di monossido di carbonio, e li butto dentro quelle borse di plastica nere. Però sono anche quello che odia il suo lavoro e odia quello che deve fare. Tutti voi che mi giudicate, non fatelo. Dio mi sta già giudicando e io sono consapevole che andrò all’inferno. Non voglio mentire, è un lavoro infame, crudele e io mi sento come un assassino seriale. Però non sono totalmente colpevole; se la legge rendesse obbligatoria la sterilizzazione degli animali, molti di questi cani e gatti non sarebbero qui a farsi sopprimere da me. Sono il demonio, ma voglio che tutti voi conosciate anche l’altra faccia dell’ “uomo delle camere a gas”. In generale, il centro antirabbica compie le soppressioni nelle camere a gas il venerdì mattina.

Il venerdì è il giorno più atteso dalla maggior parte delle persone, ma per me è il più odiato e vorrei sempre che il giorno si fermasse il giovedì notte. Ogni giovedì, a notte inoltrata, quando non c’è nessuno, il mio amico ed io andiamo in un fast-food e spendiamo 50 euro in hamburger, patatine fritte e pollo. Ho l’obbligo di non alimentare i cani il giovedì perché mi dicono che poi la camera a gas diventa un porcile e sarebbe uno spreco di cibo. Così, ogni giovedì notte, con la luce ancora spenta, vado nella stanza più triste che ciascuno di voi possa immaginare, e lascio che i cani e i gatti condannati a morte escano dalle loro gabbie. Il mio amico ed io apriamo le buste degli hamburger e dei sandwich di pollo e li diamo a questi cani affamati e magri. Ingoiano il cibo talmente in fretta che credo non sappiano neanche di che cosa sanno. Muovono le code e alcuni non mangiano, si mettono a pancia all’aria perché gli accarezzi il pancino. Iniziano a correre, a saltare e ci baciano. Vanno a mangiare un po’ e poi tornano vicini a noi. Ci guardano tutti con confidenza e speranza, le loro code si muovono così rapidamente che alla fine ho le gambe piene di lividi. Divorano la pappa…e poi sono pronti a divorare un po’ di pace e amore. Io e il mio amico ci sediamo sul pavimento, sudicio e macchiato di pipì, lasciamo che ci saltino addosso, che si mettano seduti sulle zampine posteriori per giocare con noi e anche fra di loro. Alcuni si leccano a vicenda, però la maggior parte rimane appiccicata a me e al mio amico. Guardo negli occhi ogni cane. Ad ognuno do un nome. Non moriranno senza avere un nome. Ad ognuno di loro dedico 5 minuti di amore e coccole incondizionate. Gli parlo e gli dico che mi dispiace molto che domani agonizzeranno a lungo, che moriranno in modo spaventoso e cruento dentro la camera a gas. Alcuni muovono le testoline per cercare di capire quello che sto dicendo. Gli dico che andranno in un posto migliore, li prego di non odiarmi. Gli dico che so che andrò all’inferno, ma che loro potranno giocare con tutti gli altri cani e gatti in cielo. Dopo circa 30 minuti, prendo i cani e li metto nelle loro gabbie stracolme di feci; li accarezzo e solletico il loro mento. Alcuni mi danno la zampa e io voglio solo morire. Chiudo le gabbie e chiedo ad ognuno di loro di perdonarmi. Dormiranno col pancino pieno e una falsa sensazione di sicurezza. A quel punto, sono le 5 del mattino, mancano 2 ore al momento in cui farò morire asfissiati i miei amici nella camera a gas. Vado a casa, mi lavo, prendo le mie 4 pillole contro l’ansia e mi metto in macchina per tornare al lavoro. Non mangio, non posso mangiare. E’ arrivato il momento di mettere questi animali nella camera a gas. Mi metto i tappi nelle orecchie per non sentire i rumori e quando vado a prendere i cani e i gatti…mi saltano addosso x baciarmi, pensano che giocheremo ancora insieme. Li metto nella gabbia mobile e li porto alla camera a gas. Loro non sanno nulla, ma possono sentire l’odore della morte, della paura. Iniziano a gemere appena li metto nella camera a gas. Il mio capo mi chiede di metterne il maggior numero possibile per risparmiare il gas. Mi osserva. Sa che lo odio, che odio il mio lavoro. Faccio quello che mi chiede. Lui guarda come tutti i cani e i gatti (tutti ammucchiati) si mordono e gridano. Il suono è ammortizzato dai tappi per le orecchie. Lui va via, io prendo il gas e mi allontano il più rapidamente possibile. Vado verso il bagno, prendo uno spillo e mi buco fino a sanguinare. Perché lo faccio? Perché il dolore e il sangue cancellino dalla mia mente quello che ho appena fatto. Dopo 40 minuti devo tornare per ritirare le carcasse. Prego perché nessuno sia sopravvissuto, cosa che succede quando metto troppi animali nella camera a gas. Li raccolgo con i guanti e l’odore del monossido di carbonio mi urta come quello del loro vomito, del loro sangue e dei movimenti involontari dei loro corpi. Li prendo e li metto nelle borse di plastica. Dico a me steso: “Ora sono in cielo”. Dopo pulisco tutta la sporcizia che TUTTI VOI avete prodotto per non aver voluto sterilizzare i vostri animali. La sporcizia che TUTTI VOI avete prodotto per non aver preteso che questo lavoro venga fatto da un veterinario e in modo più umano.

VOI SIETE I CONTRIBUENTI, VOI DOVETE ESIGERE CHE TUTTO QUESTO ABBIA FINE!

Per cui non chiamatemi “mostro”, “demonio” o “boia”, chiamate demonio il vostro governo, quelli che sono responsabili di tutto questo.

Cazzo! Chiamate il presidente e PRETENDETE CHE TUTTO QUESTO FINISCA!

Come sempre, anche questa notte prenderò le mie pastiglie per dormire, per poter soffocare le grida che ho ascoltato prima di scoprire i tappi per le orecchie. Salterò e rabbrividirò nel sonno, pensando di avere le allucinazioni.

Questa è la mia vita, non giudicatemi, credetemi, mi sono già giudicato a sufficienza.
Benedetta
 

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi Benedetta » gio mar 17, 2011 12:19 am

finalmente dopo due mesi di lavoro. è il momento di dirlo: leggete!



Cari amici

sono orgogliosa di presentare un concerto a Genova, per i cani spagnoli .

Vi allego il volantino e che sarà un manifesto di un metro per 70 per le strade di Genova.

e' da dicembre che con i miei amici musicisti stiamo lavorando per i cani spagnoli , per Claudia e l'associazione

Vita. ( http://www.unazampaperlaspagna.org )


Ne è venuto un concerto con i Flyer, dove

si esibiranno GRATIS per i cani spagnoli :

Pino Scotto di Rock Tv, testimonial degli Orsi Della Luna ( Animalsasia ) e delle iniziative contro la vivisezione, green hills, harlan ,cercate Pino Scotto su google con la voce "animali ",

Trevor dei Sadist, Roberto Tiranti e IRENE FORNACIARI, Figlia di Zucchero .....


SI ESIBIRANNO GRATIS PER I CANI SPAGNOLI .!!!!!!! AVETE CAPITO BENE !!! VI INVITO AD APRIRE L'ALLEGATO E GUARDARE COME VERRA' IL MANIFESTO !!!!!! E' ALLEGATO


Noi abbiamo provveduto a pagare il teatro , il service, e una parte di Manifesti .

Lo scopo del concerto sarà di far conoscere ai genovesi questa realtà - E RACCOGLIERE SOLDI CON GLI INTROITI DELLA BIGLIETTERIA!


Interverrà Claudia per rispondere a qualsiasi domanda dopo aver presentato l'Associazione insieme al video, prima dell'inizio delle danze, e

OGNI BIGLIETTO VENDUTO ANDRA' ESCLUSIVAMENTE PER LA CAUSA SPAGNOLA.

PER IL RIFUGIO IN COSTRUZIONE, PER LE VACCINAZIONI I LIBRETTI E I VIAGGI PER I CANI .


Ripeto le spese nostre ( e sono molte, per organizzare un concerto di questo peso ) sono A fondo perso.


IL NOSTRO SCOPO E' ESCLUSIVAMENTE FAR CONOSCERE LA REALTA' SPAGNOLA ALLA GENTE CHE ANCORA NON LO SA

E NON VA IN RETE MA POTRA' INFORMARSI DOPO IL CONCERTO,perche il concerto comporta articoli sul giornale, televizioni locali ,etc !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


il CONCERTO E' UN INVESTIMENTO PER I CANI E PER LA CAUSA !!!!!!!


E LA BIGLIETTERIA CHE SPERO SIA ESAURITA, per pagare il progetto.

AIUTATECI IN QUALSIASI FORMA .


sia comprando il biglietto del concerto su

prevendite.............. http://www.bookingshow.com/spettacolo/d ... ento=22660

oppure chiamando elisa orario commerciale allo 0185-325218 dal martedi al sabato ,

o mandando sms al 328.6159875

VI RICORDO CHE ANCHE SE VOLETE COMPRARE IL BIGLIETTO PER IL CONCERTO , E ABITATE LONTANO E NON POTRETE VENIRE, I SOLDI DEL BIGLIETTO SARANNO COMUNQUE UNA OFFERTA PER IL RIFUGIO E PER I CANI- COMUNQUE. SARA' SEMPRE UN'OFFERTA.


il biglietto in biglietteria costa 13 euro, in prevendita purtroppo 15.50 e i 2.50 sono per i diritti prevendita, non vanno ai cani , ai cani sono sempre 13 euro.

per info : chiamate o scrivete a me. elisa@caneegatto.191.it e' anche facile che io abbia il pc pieno per le mail che gia conoscete, allora mandate sms al mio num tele e vi richiamo 328.6159875



oppure chiamate debora dell'associazione vita e vicepresidente : 349.4424047

ecco a voi il rifugio in progetto in Spagna:



ELLLLLSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ELISA@CANEEGATTO.191.IT





From: Claudia Conte

Sent: Thursday, March 03, 2011 11:03 AM

Subject: UN SOGNO PER I PICCOLI DELLA PERRERA: PROGETTO RIFUGIO CADICE, LEGGETE!!!!


C'è una importante novità che abbiamo la gioia di condividere con tutti voi:
L'Associazione Vita sta cercando con fatica di realizzare un importantissimo progetto:
LA CREAZIONE DI UN MINI RIFUGIO PER SALVARE CANI E GATTI DAL MASSACRO DELLA PERRERA PRIMA DEL VIAGGIO DELLA SALVEZZA.
Un modo per tamponare le numerosissime emergenze da cui ogni giorno siamo oberati e ridurre di molto i costi delle pensioni.
Ci è stato concesso l'utilizzo di un piccolo terreno, lo stiamo adibendo a nostre spese con casette, recinti con parte coperta e sgambamento, è prevista anche la costruzione di un mini gattile che poter accogliere un numero esiguo di mici ma che sarà fondamentale per salvare i casi più pietosi da morte certa.

Ecco una parte del preventivo (visualizzabile sul nostro sito.)
I costi sono i seguenti:
MATERIALI: 2.554
2 operai: 1.725
TOTALE: 4.280
Ad oggi abbiamo pagato per una somma di 2.500 euro.
Le spese di veterinari, pensioni e trasporti al momento ci impediscono di procedere. Vi prego di sostenerci in questo piccolo grande sogno, tanti piccolini ci stanno già aspettando...

molti di loro li stiamo mantenendo in pensione per poter evitare il massacro, altri li stiamo portando in rifugio e altri ancora ne metteremo non appena i lavori saranno sistemati...
siamo una piccola associazione e senza di voi non possiamo farcela.
Questi i riferimenti per aiutarci:
BONIFICO BANCARIO: intestato a "Associazione VITA"
IBAN: IT29K0335901600100000016854
PAYPAL: claudiaconburgos@gmail.com
NUOVA POSTEPAY: 4023 6005 9905 7884 intestata a Claudia Conte
GRAZIE MILLE E DI CUORE A TUTTI,
I volontari di Vita Una Zampa per la Spagna
Seguirà a breve un comunicato del legale dell'Associazione perchè siamo saturi di illazioni e accuse che per sbaglio vengono indirizzate a noi: NON E' LA NOSTRA ASSOCIAZIONE A PORTARE CANI MALATI DALLA SPAGNA, IN MANIERA MASSIVA, PORTANDOLI NEI CANILI ITALIANI. I nostri salvataggi contano sempre pochi cani e gatti, che vengono visitati e vaccinati prima dei viaggi e rispettano i termini della quarantena. Sono molti i volontari italiani che si recano in Spagna in maniera più o meno organizzata per portare in salvo i cani delle perreras, c'è molta confusione a riguardo, molta gente lavora in maniera adeguata, qualcuno no. Noi non possiamo essere responsabili per le azioni di tutti, i nostri piccini sono ESCLUSIVAMENTE QUELLI CHE TROVATE SUL SITO: http://WWW.UNAZAMPAPERLASPAGNA.ORG
Non facciamo accuse a nessuno, poichè anche chi è mosso da buona fede può sbagliare, ma non possiamo rispondere dell'operato di altri, comprometterebbe le nostre adozioni e non è giusto, abbiamo l'obbligo di difenderci. Con serietà e abnegazione facciamo le cose nei limiti delle nostre possibilità e cercando, pur essendo fallibili, di fare del nostro meglio. C'è già stata la prima diffida, seguiranno querele verso chiunque calunni noi, la nostra associazione, il nostro impegno.

Detto questo...vi invito a vedere le foto del sogno che pian piano prende forma...senza di voi non avremmo fatto nulla...GRAZIE DAVVERO...
Benedetta
 

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi igorone » gio mar 17, 2011 1:37 am

Immagine
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: CLAUDIA CONTE e le perreras spagnole

Messaggiodi Benedetta » gio mar 17, 2011 1:49 am

igorone /bacio
Benedetta
 

PrecedenteProssimo

Torna a Appelli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron