Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi Benedetta » mer apr 20, 2011 2:14 am

copio il segg msg di Serena Cannizzaro, che da molti mesi segue alcuni cagnolini ospitati in un rifugio in spagna, che non trovano adozione: nessuno li nota!!!
La volontaria sta spendendo molto per lo stallo, è al limite delle risorse ed i cani rischiano di tornare in perrera (con el conseguenze che sappiamo.
scrive Srena:

Ciao a tutti,
dopo aver parlato con Giuliana sono qua a farvi una proposta. L'8 maggio sarò anche io in piazza a manifestare x mettere fine a questo massacro e, in quell'occasione, vorrei cercare di dare una mano x raccogliere dei fondi x salvare alcuni cagnolini spagnoli dimenticati da tutti...Vi metto il link dell'evento creato così potete leggere tutte le informazioni necessarie:
http://www.facebook.com/event.php?eid=190765487630819

Abbiamo pensato di mettere in vendita alcune pettorine con la scritta "io sono vivo" e il ricavato andrà unicamente a sovvenzionare l'evento sopra riportato. Una signora si è offerta di confezionarcele, ma prima di ordinarle, vorremmo sapere chi di voi è interessato. Il costo sarebbe di 6 euro l'una. Se siete interessati, scrivetemi direttamente in modo che possa dirvi come procedere.
Grazie mille a tutti! Serena

per scrivere a Serena se interessati:
pagita05@libero.it
Benedetta
 

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi igorone » mer apr 20, 2011 2:47 am

Uff, sto feissbucc /iconrolleyes .... nessuna indiscrezione/scatto rubato? /occhiolino
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi taq » mer apr 20, 2011 6:34 am

igorone ha scritto:Uff, sto feissbucc /iconrolleyes .... nessuna indiscrezione/scatto rubato? /occhiolino

/quoto
taq
 

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi Benedetta » mer apr 20, 2011 3:21 pm

Scusate, ieri ero proprio di fretta.
Faccio subito (salvo e riporto qui):

PERRERA JEREZ
Francisca ed Otelo sono salvi per miracolo, il destino ha deciso che il loro momento non era ancora arrivato e ora noi vogliamo fare di tutto x offrirgli una vita migliore!!!!!!!!!!!!!!!!

Se siete membri di questo gruppo, siete già informati su quello che succede nelle perreras spagnole: luoghi infernali da cui pochi eletti escono vivi!
...Francisca e Otelo sono entrati in perrera tempo fa, i primi di gennaio giravano già le loro foto dietro le sbarre...siamo a marzo e loro sono ancora là xchè nessuno si è interessato a loro.
Sarebbero dovuti arrivare a febbraio con gli altri 20, ma varie circostanze non l'hanno permesso.
FRANCISCA: inizialmente aveva una richiesta di adozione in Spagna, ma bisognava aspettare che il suo padrone desse l'ok x cederla ai nuovi adottanti. Quando il padrone si è deciso, gli adottanti si sono tirati indietro...sono passate varie settimane e nessuno si interessava a lei...alla fine abbiamo deciso di riservarla e ora cerchiamo per lei una bella adozione!

OTELO: è un cagnolino di tg medio.piccola, il sito della perrera di Jerez lo dà x adottato da settimane...Fortunatamente, "poichè fidarsi e bene, non fidarsi è meglio", abbiamo chiesto sue notizie e la volontaria ci ha detto che non solo era in perrera, ma che rischiava seriamente di non superare la prossima soppressione! 4 volte è riuscito a nascondersi x non essere preso...chissà se ce l'avrebbe fatta anche sta volta?!?! Non abbiamo voluto accettare la sfida con la morte e abbiamo riservato anche lui!

LINDO, SHEILY, KAIRO E JACK: 4 cagnolini che aspettano da mesi che qualcuno si ricordi di loro. Riservati e messi in residenza, dato che nessuno si è interessato a loro, rischiano di tornare i perrera xchè i direttori della residenza non vogliono più tenerli...E' urgente trovargli un'adozione e farli arrivare in Italia!

Come sapete, x farli arrivare qua, servono fondi: uscita dalla perrera (dal primo febb si paga); chip, vaccini, pensioni, viaggio...x cui chiediamo a tutti quelli che in questi mesi e in queste settimane ci hanno chiesto di salvarli...NON LASCIAMOLI SOLI ORA CHE SONO AD UN PASSO DALLA SALVEZZA DEFINITIVA!

post di aggiornamenti:
Lindo, Jack, Kairo e Francisca sono urgenti!!!!
Sheily è bellissima, è più bella dal vivo che in foto...Ad Otelo piacciono i biscotti e come vedi nella foto appena non te ne accorgi te le ruba hahahah ;-)
Francisca è bellissima, una grandona buonissima e dolcissima, molto giocherellona e soprattutto le piacciono i bambini...parlo x esperienza con mia figlia ;-)
La volontaria ci ha fatto sapere che Francisca si sta deprimendo...è dolcissima, ma pur sempre dentro una gabbia e così tutti gli altri.



Se volete aiutarli, potete fare una donazione sulla postepay che una persona fidatissima ci ha messo a disposizione x loro:
PPAY: 4023600587880081
KOUTSILEOS GEORGIOS
codice fiscale KTSGGS78P07L219Z

MI RACCOMANDO, QUANDO DONATE SCRIVETE NELL'EVENTO O MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO X DIRMI DA QUALE CITTà E A CHE ORA AVETE FATTO IL VERSAMENTO. VI TERREMO AGGIORNATE SULLE DONAZIONI E SULL'UTILIZZO DEI SOLDI CHE ARRIVERANNO.
GRAZIE DA PARTE DI FRANCISCA,OTELO,SHEILY,KAIRO,JACK E LINDO

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Benedetta
 

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi Benedetta » mer apr 20, 2011 3:24 pm

Appena le ritrovo, posto le foto singole.
Cmq la raccolta fondi tramite vendita delle pettorine è per loro: per consentire alla volontaria spagnola di continuare ad affrontare le spese del rifugio...diversamente li attende la perrera! /affraid
Benedetta
 

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi igorone » mer apr 20, 2011 5:01 pm

Che tu sappia c'é una "taglia Igorina"? /sorriso
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi Benedetta » gio apr 21, 2011 1:37 am

immagino di sì!!! /sorriso
prova a scrivere direttamente a Serena!
Benedetta
 

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi igorone » gio apr 21, 2011 4:50 pm

/occhiolino
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi Benedetta » ven apr 22, 2011 2:39 am

ci sarebbe anche Greta nel tuo branco...nel caso te ne fossi scordata.......mi informo anche per una tg Greta?? /sorriso
Benedetta
 

Re: Io sono vivo!!! Pettorine per aiutare i cani spagnoli...

Messaggiodi igorone » ven apr 22, 2011 11:13 am

La "taglia I" va bene per tutte! /occhiolino ovvero se va bene a lei, veste anche le altre .... é una nuova taglia della stagione primavera-estate dog collection!! /applauso

Che tu sappia circola una foto del prototipo?
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Prossimo

Torna a Appelli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron