aggiorno! aiuto stalli, adozioni e medicine

aggiorno! aiuto stalli, adozioni e medicine

Messaggiodi marifra » mer giu 01, 2011 10:37 am

perrera Osuna, Siviglia
Dal Rifugio Procani
--
DA VOLONARIA
nazaret aguilar ledesma
<ainoa.21@hotmail.com>
Date: 2011/7/10
Subject: PROCANI ¡¡URGENTE PORFAVOR!!

hanno posticipato la chiusura del rifugio, ma ancora mancano fondi e volontari!!
30 cani ancora cercano stalli o adozioni!!nella foto, ci sono 3 cani, tra i più bisognosi ed urgenti da stallare e/o adottare
Luna
Chico
Dingo

PROCANI
HEMOS DECIDIDO POSPONER EL CIERRE PESE A QUE SOLO HABEMOS 2 VOLUNTARIAS Y SIN APENAS DINERO PARA MANTENERLOS.
HAY GENTE QUE ME HAN CRITICADO POR POSPONERLO, Y NO LO ENTIENDO....QUE PREFIEREN QUE HUBIESEN TERMINADO EN LA PERRERA??
AQUI OS MANDO FOTOS DE ALGUNO DE ELLOS,AUN NOS QUEDAN 30,LOS AYUDAMOS??
CONTACTO AINOA.21@HOTMAIL.COM
699402423
2100 2255 60 0100596924
EN LA CAIXA
PAYPAL

AINOA.21@HOTMAIL.COM

1º.LUNA,HEMBRA,2-3 AÑOS,GUAPISIMA,ES MUY BUENA Y CARIÑOSA,SE LLEVA BIEN CON OTROS PERROS.
2º.CHICO,MACHO,3-4 AÑOS,SE LLEVA BIEN CON OTROS PERROS,ES CARIÑOSO AL IGUAL QUE INDEPENDIENTE.
3º.DINGO,MACHO,4 AÑOS,SE LLEVA BIEN CON OTROS PERROS,ES MUY BUENO Y CARIÑOSO.

MESSAGGIO VECCHIO

Vale Poggi Bau Miao 12 giugno alle ore 21.24

Procani, protezione cani, è un' associazione no profit costituita e registrata nella provincia di Siviglia Associazioni n. 11.671 primi º, indirizzo postale C /. San Jose 33, Osuna, Sevilla 41.640, con CIF G-91.649.681. Nata da un gruppo di giovani volontari per fronteggiare la triste situazione nelle strade e nelle perreras: un rifugio dove curare e ricoverare tutti gli animali, lottando per la loro difesa e con un programma di adozioni e di un loro recupero fisico e psicologico in modo che possano rifarsi una vita normale. Nessun animale deve soffrire o restare solo!!!L'ultima urgenza che si sono presi a cuore è la situazione nella perrera di Osuna, Siviglia, dove LA MANCANZA DI VOLONTARI , posti nel rifugio E FONDI PORTA ALLA SUA CHIUSURA!; ma insieme alla struttura verranno ammazzati tutti i cani senza adozione nè stallo, che rimarranno lì!!
SARANNO SOPPRESS TUTTI A BREVEEEEEEEEEEEEE

evento creato per i cani a Osuna, Siviglia
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1491309069
elenco dei cani rmasti (una parte!)



SIVIGLIA, PERRERA SPAGNOLA

1) La giovanissima Ursula, tenera e docile femminuccia di taglia piccola, mantello a pelo corto tricolore, scuro nel dorso e nella mascherina, bianca nel pancino e leggere focature marroni sparse su tutto il corpo, meticcia simil bodeguero, jack russell spagnolo. Dalle mammelle sembrerebbe aver partorito da poco. In settimana verrà soppressa ed inoltre lo sforzo fisico dell'allattamento e le condizioni di vita estenuanti, rendono la sua salute molto precaria. Due condanne sicure pendono sulla sua testa: da una parte la soppressione da parte del proprietario del canile, dall'altra la morte per sfinimento e stress fisico. E' tra le più urgenti! Per favore, richiesta di stallo, adozione, pensione!

2) EPI, maschietto piccolo come 'un' apina', cucciolo di 6 mesi, futura taglia piccola, mantello a pelo corto di colore marrone con sfumature chiare nella mascherina e nei guantini, ciuffi bianchi sul petto., meticcio simil russell terrier. Visibilmente sottopeso, anche per lui si richiede l'uscita immediata dal canile..pena, la soppressione che avverrà entro venerdì, e cioè tra meno di 2 giorni. Bisogna contattare urgentemente le volontarie spagnole impossibilitate a riscattarli, senza l'offerta di adozioni, stalli o pensioni!Verranno richiesti documenti necessari ad attestare e ad accertare la veridicità della richiesta difronte allo stesso proprietario della perrera e di fronte ad un'assurda e crudele burocrazia che altrimenti procederà alla comoda pratica della soppressione..è molto più facile e vantaggioso economicamente parlando!!!!!

3) ESEO, maschietto taglia media, galgo spagnolo (razza levriero) per il quale al momento non disponiamo di foto; comunque rientra tra quelli più urgenti sia per la scadenza della sua permanenza in perrera (nessuno ha ancora avuto il buon cuore di reclamarlo e voler portarselo via di lì!), sia per le sue condizioni fisiche che come si percepiranno dalle foto che sono in attesa di essere ricevute, sta deperendo in modo impressionante!!

4) Borla, dolce maschietto molto giovane, taglia piccola, mantello mosso e a pelo semilungo, meticcio mix terrier irlandese. Padre dei cuccioli che si vedono a fianco, nello stesso box, la sua paternità non ha avuto gli inizi migliori..cerca anche lui una famiglia adesso che se ne prenda cura, come se fosse lui il 'bimbo' e il cucciolo di casa! Non è possibile che tanta dolcezza e bontà venga ripagata con la soppressione..in un paese dove purtroppo gli animali sono considerati un buisseness dai proprietari dei canili!Qui siamo allo stesso livello dei canili lagher (che sia prima o dopo, il destino è sempre quello per gli animali: o una condanna : all' ergastolo o l'eutanasia immediata !)

5) Baby, fisicamente simile ad Epi, è una femminuccia che come dichiara e manifesta il nome ha pochi mesi di vita, futura taglia piccola, meticcia mix bodeguero, (razza jack russell)/ e podenco (cane da caccia iberico) . Un musino è l'unica foto ricordo che si ha di lei, un musino talmente snello e dimagrito da filtrare e passare per le sbarre, pur di ricevere una carezza, un conforto ed una promessa: quella di essere tirata fuori di lì, prima di venerdì, prima della sua condanna; prima di finire la sua vita per mano di un uomo, che si crede un Dio superiore con il diritto di decidere della vita di un essere vivente. Se non sarà la giustizia a fare il suo corso, sarà prima o poi 'il tribunale della coscienza' a punirlo e a farlo cadere nella follia più totale, per farlo diventare il più possibile innocuo verso gli altri e nocivo solo a sè stesso! vergogna!

6) Infine Boby,maschietto taglia piccola, mantello mosso e a pelo corto di colore scuro, meticcio mix terrier inglese. E' l'unico che gode attualmente di uno stallo..ma neanche questo lo rende al sicuro. Infatto lo stallo sta terminando e se torna in perrera sarà tra i porssimi, insieme a quealli della lista sopra elencata, ad essere soppresso. Il suo trauma e la sua delusione sarebbe doppia: dopo un piccolo periodo di serenità, tornare in perrea lo farebbe morire nuovamente (non solo letteralmente parlando, ma anche metafisicamente, dentro, nell'anima ferita e già spaventata!) Per favore

Sono già morti tre piccoli, loro compagni non salvati in tempo che comunque vogliamo citare e ricordare, povere anime in pena:

Marcial, Blas, Lara
Diffondete, almeno per tirarne fuori uno!!!
Grazie anche solo per l'interesse ed attenzione che vorrete porre!!!
Verranno affidati previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione, nel Nord Italia, con le profilassi del caso e micrchip europeo.

per informazioni o adozioni:

"natalia osuna da silva" <nataods_75@yahoo.it>,
"ainara lasheras" <itzalin@gmail.com>,
"Mónica Silván" <monicasilvan@hotmail.com>,
<mariajomeana@hotmail.com>,

--
Con preghiera di diffusione

vitadacani.albornoz@gmail.com
3292264181 (Vanessa)
Allegati
sevi67.jpg
sevi67.jpg (3.7 KiB) Osservato 18108 volte
sevi66.jpg
sevi66.jpg (2.55 KiB) Osservato 18108 volte
Ultima modifica di marifra il gio lug 14, 2011 7:42 am, modificato 2 volte in totale.
marifra
Zebra
Zebra
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio feb 03, 2011 9:57 am

Re: entro venerdì, soppressione 6 cani a Siviglia!3 cuccioli

Messaggiodi Benedetta » mer giu 15, 2011 10:41 pm

Marifra, diffondo.
Per favore, tu che sei in contatto con loro, manda questo link URGENTISSIMO:
"un appello a tutte le associazioni italiane la signora chelo fernandez ha smarrito il proprio cagnolino in spagna è sicuro che è stato dato in adozione a qualche famiglia italiana aiutiamolo a ritrovarlo urgentemente"
QUI LA LOC:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

CIAO INVIATO A CLAUDIA CONTE ED ALLE REFERENTI DI GRANADA E ALGESIRAS
Benedetta
 

Re: aggiorno! aiuto stalli, adozioni e medicine

Messaggiodi marifra » dom ago 14, 2011 9:53 pm

ho letto solo ora !!!si sa qualcosa del piccino?? smarrito in quale città spagnola?? grazie di cuore Marifra
marifra
Zebra
Zebra
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio feb 03, 2011 9:57 am


Torna a Appelli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron