Arya e Sahira, bellissime micette di 5 anni.. Roma

Arya e Sahira, bellissime micette di 5 anni.. Roma

Messaggiodi Parsec » mar ott 11, 2011 11:49 am

Ho la necessità di trovare una casa per due miciotte Arya e Saphira (nomi ovviamente ispirati dal libro di Eragon) che non riesco più a gestire per via del lavoro e dei miei continui spostamenti. Sono veramente molto affezionato a queste due gatte, che hanno trascorso con me momenti poco felici della mia vita privata ma, purtroppo e tristemente, sono dovuto arrivare alla decisione che non potrò più accudirle e volergli bene così quanto ho fatto in passato. Il lavoro non mi permette neppure di poter badare a me stesso, figuriamoci loro due. Cerco persone che amino veramente queste creature e che possano dar loro la serenità che in questi anni le ho dato e mai fatto mancare. Sono due "sorelline" di razza europea; Arya (la grigia) è nata il 20/4/2006 mentre Saphira è nata il 5/5/2006. Attualmente sono sane. Arya sembra avere avuto un problema al cuoricino ma dalle ultime analisi è risultato tutto regolare. Sono arrivate a casa una volta svezzate, abbiamo provveduto a vaccinarle e sterilizzarle entrambe prima che entrassero in calore. Non so che tipo di necessità possano richiedere, a parte un letto la notte nel quale dormire ed un armadio nel quale ripararsi dai tuoni per Arya, mentre Saphira è più gatta da "non ti do soddisfazione manco se mori!". Arya si nutre (nonostante la pancetta cronica…) più di coccole che di cibo! Saphira è uno spirito libero. Quando la prendi in braccio, noti il disgusto nel suo volto! Però sa volere bene, la notte mi viene sul letto a "fare la pasta" sul cuscino annusandomi il naso... Non usano mai le unghie, anche quando le rimprovero rincorrendole per casa! Arya addirittura non l'ho mai sentita soffiare. Mentre Saphira soffia solo quando la faccio uscire dalla cucina, spingendola con il piede sul sedere (lo odia, soffia verso il vuoto e se ne va in salone indispettita... un classico). Mi sono state molto d'aiuto in un momento brutto ed è veramente tristissimo e lacerante dovervi rinunciare. La scelta è stata dettata dopo un lungo anno di riflessione. Ho dovuto traslocare, scegliere un soluzione più idonea alla mia attività lavorativa ed ultimamente mi ritrovo a dovermi spostare molto per via del lavoro e di una situazione familiare che richiede la mia attenzione. Sono a Roma, ma se trovo la famiglia giusta le posso portare in tutta Italia.
Info: l.pecorella@games4mac.it 067840373

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron