REGALO GATTI

REGALO GATTI

Messaggiodi daphne3 » lun feb 20, 2012 11:04 pm

Ciao ho dei gatti che devono essere adottati...potete aiutarmi?Uno si chiama Winnie e ha circa 3 anni,è bianco dolcissimo e tranquillo,sterilizzato.Poi ci sono Dea e Eos che sono fratellini di quasi 1 anno giocherelloni e dolci,sterilizzati.Stanno a Napoli ma sono adottabili in tutta Italia.Sono molto sfortunati perché dove stavano prima li maltrattavano,ora cercano solo una famiglia che li ami.
daphne3
Giraffa
Giraffa
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 20, 2012 11:54 am

Re: REGALO GATTI

Messaggiodi igorone » mar feb 21, 2012 4:59 am

/ciao e benvenuta

Hai foto dei piccoli per dar loro visibilità? Alltre info su di loro? /occhiolino
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: REGALO GATTI

Messaggiodi daphne3 » mar feb 21, 2012 7:53 am

Ciao...si ho foto,ma nn so postarle,i gatti ne sono 3.uno è Winnie,che ha circa 3 anni,è tutto bianco dolcissimo e tranquillo,veniva maltrattato sia da altri gatti che da persone perchè è talmente buono che non sa neanche difendersi....poi ci sono dea e eos,un maskietto e una femminuccia,2 fratellini di quasi 1 anno che erano stati adottati ma poi li ho ripresi perché ho scoperto che li maltrattavano...grazie.
daphne3
Giraffa
Giraffa
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 20, 2012 11:54 am

Re: REGALO GATTI

Messaggiodi igorone » mar feb 21, 2012 1:39 pm

Prova così /ciao

Inserimento immagini
Potete allegare le immagini in due modi (dipende dal programma che usate)
• Cliccando sull’opzione “Img” e inserendo nel mezzo la stringa che trovate selezionando “Proprietà” della vostra foto (basta cliccare col tasto destro del mouse sulla foto stessa)
• O “inviando come allegato” (in fondo a “Risposta Completa”) la foto prescelta
• O usando http://imageshack.us/ che permette sia di ridimensionare che di caricare
le foto nel forum
• Le foto devono essere max larghe 800 pixel e alte 800 pixel per evitare di appesantire troppo il forum ... oltre questo formato apparirà un link che vi riporterà all'immagine caricata.
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron