Lea cerca casetta.. Milano, adozione al nord

Lea cerca casetta.. Milano, adozione al nord

Messaggiodi Parsec » sab giu 02, 2012 5:18 pm

A Milano una signora offre stallo a moltissimi gatti che si trovano in stato di grossa difficoltà. Spesso arrivano malconci e provati da malattie. Vengono ospitati, curati e rimessi in sesto. Ma lo spazio è esiguo per loro che sono tantissimi e sempre in aumento. Inoltre per via delle varie cure a cui sono sottoposti sono costretti a vivere la maggior parte del loro tempo in gabbioni da clinica.... Questa signora fa il possibile per loro ma ovviamente è indispensabile trovare adozione urgente per ridare il giusto habitat e il calore di una famiglia a tutti questi bellissimi mici che desiderano solo tante coccole e un bel letto o divano su cui dormire.
Mi chiamo Lea, ho circa due anni, sono sterilizzata. Sono una bella tricolore e anche io faccio parte di questa tribù. Sono stata trovata ferita in un giardino, ora sono guarita ma non voglio stare chiusa in gabbia. Vorrei trovare una famiglia che mi coccoli e mi faccia girare tutte le stanze della casa. Vado d’accordo con gli altri gatti. Purtroppo sono stata testata e sono risultata positiva alla FIV e alla FELV.. questo mi condaannerà a stare sempre chiusa in una gabbia????? Aiutatemi a trovare una famiglia tutta per me.
Verrà affidato con controllo pre e post affido. Lea si trova a Milano, adozione al nord.
Info: 3479006075

Link da condividere su FB:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 047&type=3


Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron