Gigio cerca casetta.. Milano, adozione al nord

Gigio cerca casetta.. Milano, adozione al nord

Messaggiodi Parsec » lun giu 04, 2012 1:54 am

A Milano una signora offre stallo a moltissimi gatti che si trovano in stato di grossa difficoltà. Spesso arrivano malconci e provati da malattie. Vengono ospitati, curati e rimessi in sesto. Ma lo spazio è esiguo per loro che sono tantissimi e sempre in aumento. Inoltre per via delle varie cure a cui sono sottoposti sono costretti a vivere la maggior parte del loro tempo in gabbioni da clinica.... Questa signora fa il possibile per loro ma ovviamente è indispensabile trovare adozione urgente per ridare il giusto habitat e il calore di una famiglia a tutti questi bellissimi mici che desiderano solo tante coccole e un bel letto o divano su cui dormire.
Io mi chiamo Gigio, mi hanno salvato quando ero piccolo perché due ragazzini volevano farmi del male. Da allora non amo troppo i bambini. Purtroppo devo cercare casa come figlio unico perché certe volte litigo anche con gli altri gatti.. però sono talmente bello che questo non sarà certo un problema per farmi adottare da te, vero? Dai, chiama..
Verrà affidato con controllo pre e post affido. Gigio si trova a Milano, adozione al nord.
Info: 3479006075

Link da condividere su FB:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 047&type=3

Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Gigio cerca casetta.. Milano, adozione al nord

Messaggiodi Nicoletta » sab giu 09, 2012 2:51 pm

condiviso su fb
Avatar utente
Nicoletta
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: ven feb 18, 2011 4:07 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron