maschietto bianco e rosso, 2 anni, recente abbandono!

maschietto bianco e rosso, 2 anni, recente abbandono!

Messaggiodi marifra » mar mar 01, 2011 12:36 pm

questo bellissimo maschietto giovane di 2 anni, ha il mantello a pelo corto di colore rosso nella parte superiore del corpo e bianco in quella sottostante, occhi gialli e rotondi, molto bellino. E' stato ritrovato con ancora il collare addosso mentre mendicava per strada..senza nome, casa nè padrone che l'abbia ancora reclamato!In buona salute, è castrato e adatto alla vita di appartamento, no a giardini o case al piano terra.Si trova a catanzaro ma si AFFIDA OVUNQUE SOLO DOPO CONTROLLO E FIRMA DEL MODULO DI ADOZIONE.Per informazioni
LIVIA PULLANO 389/0921652
/clava
Allegati
li10.jpg
li10.jpg (58 KiB) Osservato 4056 volte
li9.jpg
li9.jpg (48.2 KiB) Osservato 4056 volte
marifra
Zebra
Zebra
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio feb 03, 2011 9:57 am

Re: maschietto bianco e rosso, 2 anni, recente abbandono!

Messaggiodi Titi » mar mar 01, 2011 1:55 pm

Scusami, Marifra, se dico l'ovvio...
Ma non è che per caso il micio si è perso?
Certo non si può escludere nulla, ma mi sembra strano abbandonare un gatto per il quale si aveva avuto la premura di comprare e mettere un collarino...
Scusami... sarà stato sicuramente già fatto, ma lo dico per scrupolo e anche perché in passato alcuni miei mici che avevano la possibilità di uscire non sono più tornati... una mia gattina nera, che avevo cercato disperatamente, ho scoperto dopo anni che era stata raccolta da una signora...
Insomma, se non è stato già fatto, tappezzerei in zona (negozi di cibo di animali, veterinari, cassonetti, bar)... in genere, i risultati sono buoni...
/ciao
Titi
Ippopotamo
Ippopotamo
 
Messaggi: 339
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:46 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron