Girella ha perso la sua famiglia.. adozione del cuore! Roma

Girella ha perso la sua famiglia.. adozione del cuore! Roma

Messaggiodi Parsec » ven apr 15, 2011 4:59 am

Questa dolcissima micetta di 8 mesi, Girella, è stata adottata quando ne aveva 3 e riportata in gattile pochi giorni fa. (causa trasferimento in altra regione!!!!). E’ tristissima, sta in gabbia senza fare un fiato, non miagola, non si dispera, sembra rassegnata e spaesata, non capisce cos'ha fatto di male per passare dal letto di casa ad una fredda e gelida gabbia. Cresciuta in casa è inutile dire che è dolcissima adatta anche a chi ha bambini…
Info: Dolly 3288482439 info@villafloramiao.it
Giulia 3407404835 giuliacastelluccio@yahoo.it


www.villafloramiao.it

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Girella ha perso la sua famiglia.. adozione del cuore! R

Messaggiodi Parsec » ven apr 15, 2011 5:03 am

ho visto il post su stregagatta e mi ha colpito.. povera micetta /bacio
Non ho capito di come cambiando regione sia obbligo di mollare la propria gatta /arrabbiato
Mio fratello e mia cognata si portavano 2 cani e due gatti in Grecia con loro ogni estate quando andavano in vacanza dai genitori di lei e spesso al ritorno venivano a trovarmi tutti a Udine.. quindi viaggio da Messina a Bari in auto, poi nave fino a Lefkada, poi ritorno in nave a Bari, viaggio fino a Udine e quindi Udine-Messina... sia cani che gatti nessun problema, se mai erano i padroni a doversi organizzare con pappe, acqua, soste varie, ecc ecc..
Diciamo che Girella l'hanno voluta mollare, ecco tutto /incazzato
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Girella ha perso la sua famiglia.. adozione del cuore! R

Messaggiodi Parsec » sab apr 16, 2011 7:26 am

CV, adottaunamico, lesfigatte, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, miagolando.com, gattisinasce, buffogatto.it, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli, enpa, gattoegatti.com /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron