Gipsy ha 3 anni e vuole una famiglia… Cortenova (Lecco)

Gipsy ha 3 anni e vuole una famiglia… Cortenova (Lecco)

Messaggiodi Parsec » gio apr 21, 2011 6:44 am

Ciao a tutti, mi chiamo Gispy e sono una gatta di (forse) 3 anni. A fine marzo 2010 mi hanno trovato in mezzo alla strada, in un paese della Valsassina (Casargo LC). Stavo dando alla luce i miei cuccioli. Fortunatamente una gentile signora mi ha recuperata e portata a casa. Qui ho finito di partorire ma purtroppo i gatti maschi della signora non gradivano la mia presenza e hanno ucciso un mio piccolo. Così sono stata portata a casa di una volontaria che si è presa cura di me e dei miei micini. Sono molto dolce e coccolona ma ancora un po’ timorosa degli estranei. I miei piccoli sono stati adottati subito dopo lo svezzamento mentre io sto ancora aspettando una famiglia che mi voglia tenere con se, con persone pazienti e affettuose, che mi diano il tempo di fidarmi di loro e di ambientarmi. ORMAI È DA PIÙ DI UN ANNO CHE ASPETTO. VI VA DI PRENDERMI CON VOI? Se volete conoscermi chiamate
Simona al 338/8870320 (ore serali o week end)

Per Gipsy cerchiamo una famiglia, paziente e sensibile, che sappia rispettare i suoi tempi e comprendere i suoi timori. Persone affettuose e tranquille che sappiano ridarle fiducia! Gispy è sterilizzata, FIV-FELV negativa e vaccinata. Al momento Gipsy si trova in un paesino della Valsassina, Cortenova in provincia di Lecco. E’ adottabile in tutta la Lombardia. Richiesto controllo Pre-Affido (visita a casa degli interessati per conoscersi), firma della Scheda di Affido e disponibilità a controlli e contatti post affido.

Immagine

Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron