Lisa e Luna, micine abbandonate.. Adozione Roma e dintorni

Lisa e Luna, micine abbandonate.. Adozione Roma e dintorni

Messaggiodi Parsec » gio apr 21, 2011 7:13 am

Amici questo appello non può girare per mesi e mesi, ho solo pochi giorni per trovare una buona adozione per queste due delizie... dopo a malincuore sarò costretta a rimetterle da dove le ho prese... per strada. Sarà difficile per me... ma ancora più difficile per loro due separarsi da un morbido cuscino e tornare a dormire sotto le macchine essendo abituate in casa... eh, si... anche queste bellezze sono state abbandonate. Purtroppo non ho altra scelta, non posso tenerle in bagno per molto. Vi prego diffondete ovunque. Guardatele... guardatele bene... sono due gioiellini... buonissime e coccolosissime... impastano e fanno le fusa in continuazione. Entrambe sterilizzate, piccole di statura e di eta, avranno qualche mese. Molto legate tra di loro. Sarebbe bello se fosse adottate insieme... ma valuterò tutte le richieste. Adottabili a Roma e dintorni con controllo pre e post affido e firma del modulo di adozione. Solo veri amanti degli animali, no bambini, no molti animali in casa.
Per info contattare Laguna Verde in posta privata oppure chiamare Eva 3405300852

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Parsec il gio apr 21, 2011 7:17 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Lisa e Luna, micine abbandonate.. Adozione Roma e dintor

Messaggiodi Parsec » gio apr 21, 2011 7:14 am

Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Lisa e Luna, micine abbandonate.. Adozione Roma e dintor

Messaggiodi Parsec » dom mag 01, 2011 3:23 pm

CV, adottaunamico, lesfigatte, stregagatta, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, miagolando.com, gattisinasce, adottamipersempre, gattolandia, animali cuccioli, gattoegatti.com, enpa /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron