Gatti WILLY e WALLY cercano casa INSIEME a Milano

Gatti WILLY e WALLY cercano casa INSIEME a Milano

Messaggiodi ramboluna » gio apr 28, 2011 3:34 pm

Questi due bei manzettini infinitamente buoni sono ospiti a casa mia.
Hanno poco... meno di 3 anni e sono due fratelli indivisibili (sottolineo INDIVISIBILI). La loro famiglia non può piu tenerli...
Adottabili a Milano e interland in appartamento (con balconi in sicurezza OVVIAMENTE) previo colloquio preaffido, disponibilità a controlli pre e post affido e a mantenere regolari contatti nel tempo via mail e telefono con l'affidante (io) per aggiornare sulle loro condizioni di salute.
È richiesta firma del modulo di adozione, garanzia di controlli veterinari annuali e somministrazione di cibo di alta qualità (leggasi che se gli volete rifilare il friskies da mangiare allora ve li scordate -> e il friskies ve lo mangiate voi!)
I miciotti sono sterilizzati ma non ancora vaccinati ne testati fiv/felv (lo saranno presto e a mie spese, non entrate in paranoia).
Astenersi se non in possesso dei requisiti sopraelencati.
Per loro contattare me (e-mail britishbulldog29031975@hotmail.it ) oppure Rosy dell'Associazione Arca Onlus di Milano (e-mail: onlus.arca@gmail.com ).
Gradita (e obbligatoria) e-mail di presentazione della casa e della famiglia (pelosi compresi se già presenti) dove i miciotti verrebbero accolti.
Grazie
Maria


Immagine

WALLY:
Immagine

WILLY:
Immagine
Avatar utente
ramboluna
Elefante
Elefante
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio mar 03, 2011 6:46 pm

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron