Micino nero di 2 mesi cerca casa.. Messina e dintorni..

Micino nero di 2 mesi cerca casa.. Messina e dintorni..

Messaggiodi Parsec » dom mag 01, 2011 4:37 am

Ho un caso delicato di un gattino che ha appena 2 mesi, malato di rinotracheite. Se una mia amica non l'avesse incontrato per strada, sarebbe sicuramente diventato cieco e probabilmente sarebbe morto sotto una macchina...ma fortunatamente il giorno di Pasquetta è stato il suo giorno fortunato! Questo micino è in cura presso un veterinario, quasi sicuramente un occhio si salverà e forse pure l'altro che è più malconcio. Abbiamo i soldi per tenerlo in cura 10 gg, dopodichè, una volta guarito, verrà messo in una colonia perchè la mia amica che l'ha trovato non ha soldi, non lavora e ha una figlia... Io ho messo i soldi per medicine e parte per la degenza dal veterinario ma di più non posso. Ieri pomeriggio sono andata a vederlo e gli ho fatto una foto col cellulare. La foto non è venuta bene, ma è un gattino tutto nero, tenerissimo e vivace come tutti i gattini. Non si sa ancora se sia femmina o maschio. Ovviamente ha gli occhietti tutti malandati, ma miglioreranno con le cure e potrebbero tornare (quasi) normali. Stiamo cercando qualche persona di buon cuore che voglia adottare questo piccolino. Per problemi economici, può essere adottato solo a Messina e dintorni. Può essere adottato fuori dalla Sicilia solo se l'adottante si accolla le spese purtroppo. Abbiamo circa una settimana per trovargli un'adozione e spero tanto di trovargliela perché ho paura che un gatto in quelle condizioni non ce la faccia a vivere in una colonia, ma purtroppo non abbiamo i soldi per percorrere altre soluzioni. Lo affidiamo dopo controllo pre-affido e modulo di adozione.
Per info: Francesca fscribano@yahoo.com 3939900429

Immagine

Immagine

OK FB
Ultima modifica di Parsec il mar mag 03, 2011 7:17 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Micino nero di 2 mesi cerca casa.. Messina e dintorni..

Messaggiodi Parsec » dom mag 01, 2011 5:12 am

CV, adottaunamico, lesfigatte, canigatti.eu, italypet, miagolando.com, buffogatto.it, adottamipersempre, gattoegatti.com, stregagatta, trovacuccioli, italypet, animaleamico.com, gattisinasce, gattolandia, animali cuccioli, enpa /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Micino nero di 2 mesi cerca casa.. Messina e dintorni..

Messaggiodi Parsec » gio mag 12, 2011 1:10 am

10 -5 -Cerchiamo una persona che faccia la tratta Catania-Milano o Reggio Calabria-Milano in aereo e che possa portare con sè in cabina questo povero micino ipovedente che abbiamo salvato da morte certa (si trovava per strada malato di rinotracheite, a causa della quale ha anche perso la vista ad un occhio). Si tratta solo di portare il trasportino in cabina, in quanto una volontaria porterebbe il micino in aeroporto alla partenza e sbrigherebbe tutte le pratiche e un'altra volontaria si farebbe trovare all'aeroporto di Milano per prendere il micino. Se c'è qualcuno disponibile, per favore mi contatti.
Francesca fscribano@yahoo.com 3939900429


Immagine
Ultima modifica di Parsec il gio mag 12, 2011 2:05 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Micino nero di 2 mesi cerca casa.. Messina e dintorni..

Messaggiodi Parsec » gio mag 12, 2011 2:03 am

11-5 -In merito alla mia richiesta di ieri, ci sarebbe un volo domani da Catania a Milano Malpensa per portare il micino semi-cieco ed atterra alle 21:45. La volontaria che deve prendere il gattino non può andare a prenderlo fino a Malpensa. Stiamo cercando qualcuno che possa fare la tratta Malpensa-Milano domani sera per portare questo gattino alla volontaria che lo terrà in stallo. Va bene qualsiasi zona di Milano. Se c'è qualcuno disponibile, per favore mi contatti.
Francesca fscribano@yahoo.com, 3939900429
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron