Pesciolino ha 4 mesi e cerca famiglia.. Villa Flora

Pesciolino ha 4 mesi e cerca famiglia.. Villa Flora

Messaggiodi Parsec » mar mag 03, 2011 8:18 am

Questo meraviglioso micetto color cipria dopo aver fatto i capricci per un mese, tra soffi graffi e sputacchi vari, quando avevamo perso le speranze di poterlo far adottare improvvisamente è diventato coccolosissimo. Alza il sederino per farsi coccolare e piange disperato appena smettiamo. Ci chiama attaverso la gabbia per chiederci di giocare con lui. Pesciolino è simpaticissimo. Ha circa 4 mesi, è sterilizzato, vaccinato e testato. Starebbe benissimo anche con un altro micio...
Info: Dolly 3288482439 info@villafloramiao.it Giulia 3407404835 giuliacastelluccio@yahoo.it
www.villafloramiao.it


http://www.villafloramiao.it/dettaglio. ... oli&id=312

Immagine

Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Pesciolino ha 4 mesi e cerca famiglia.. Villa Flora

Messaggiodi Parsec » mer mag 25, 2011 1:11 am

Aggiornamento 23-5 -Questo meraviglioso gattino, adottato a tempo di record solo un mese fa, torna indietro perché pur andando d’accordissimo con la micia di casa e pur essendo abbastanza affettuoso non si fa prendere in braccio (evito commenti!!!!) Questa cosa, gravissima per gli adottanti, lo rende un micetto pericoloso perché graffia quandoo si tenta di prenderlo in braccio. C’è qualcuno che vuole dare una casa a questo batuffolo rosa che sia in grado di rispettare la sua paura di essere preso in braccio e sappia rispettare i suoi tempi? Adora stare con la micetta di casa quindi sarebbe bene ci fosse qualche altro gatto a tenergli compagnia..

.. no comment /arrabbiato
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Pesciolino ha 4 mesi e cerca famiglia.. Villa Flora

Messaggiodi igorone » mer mag 25, 2011 10:35 am

/testate
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: Pesciolino ha 4 mesi e cerca famiglia.. Villa Flora

Messaggiodi Parsec » gio mag 26, 2011 3:28 am

Su FB:
http://www.facebook.com/permalink.php?s ... 1202194263

Dei miei 7 gatti solo due si fanno prendere in braccio per un poco e uno dei due è Puntino, che forse crescendo nemmeno vorrà più.. gli altri mici appena li tiro su si divincolano, credo che se li forzassi mi graffierebbero e mi pare naturale! I gatti odiano stare in braccio perchè si sentono prigionieri, penso.. infatti amano stare addosso a noi e dormirci anche, ma non stare in braccio. Certa gente dovrebbe comprarsi solo dei peluche e non adottare gatti /arrabbiato
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron