Lucio, un gattino con una storia strana, una storia triste..

Lucio, un gattino con una storia strana, una storia triste..

Messaggiodi Parsec » lun mag 09, 2011 2:50 am

Scrivo questo appello per questo gatto che non conosco personalmente, scrivo un appello per lui la cui storia mi ha colpito particolarmente. Sono sicura che tutte voi sarete d’accordo nel tendergli una zampa affinchè anche Lucio possa trovare la sua famiglia e soprattutto la serenità . Quest'estate Lucio è stato investito, per fortuna a parte qualche escoriazione non ha subito particolari danni. La sigra che l'ha soccorso lo ha ospitato con la speranza di trovargli casa, purtroppo dopo qualche giorno Lucio ha cominciato a star male, aveva la febbre e nessuno capiva il motivo di questa temperatura alta. Dopo diversi accertamenti il veterinario ha deciso di operarlo (non chiedetemi il motivo di questa scelta che io di sicuro non ho approvato). In seguito a questo intervento ha scoperto che il piccolo era affetto da staphylococcus epidermis, un germe banale che è stato curato con un semplice antibiotico. Lucio ora sta benissimo, deve essere castrato e testato e soprattutto deve trovare una famiglia che lo adotti nel più breve tempo possibile. La sig ra che lo ospita non può più tenerlo per gravi motivi familiari. Lucio ha circa 1 anno, va d’accordo con i cani e ha un carattere meraviglioso. Adottabile al centro nord con firma del modulo e disponibilità a controlli pre e post affido. Gradita e-mail di presentazione.
Info: Loredana 3478533764 (ore serali) 200869@libero.it

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Lucio, un gattino con una storia strana, una storia tris

Messaggiodi Benedetta » lun mag 09, 2011 3:22 am

ma che cavolo di veterinario!!! /incazzato
Benedetta
 

Re: Lucio, un gattino con una storia strana, una storia tris

Messaggiodi Parsec » mar mag 10, 2011 1:13 am

già, che la cosa più logica è provare con un antibiotico (a parte eventualmente fare esami) che se va bene alla 2 dose già funziona..
A volte sembra che non vedono l'ora di mettere le mani e tagliare.. e spero che lo facciano in buona fede e solo per ignoranza e non per altro: non vorrei essere maligna ma si sa che un'operazione costa di più..
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron