30 gatti disperati dal divano alla gabbia

30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Benedetta » ven mag 27, 2011 12:09 am

Una signora anziana è morta e nel suo appartamento c'erano 30 gatti (tutti da sterilizzare) che sono stati immediatamente sbattuti in gattile dagli eredi.
La loro vita sarà un lento ergastolo chiusi in gabbie minuscole privati del contatto umano e di qualsiasi cosa che assomigli alla vita, fosse un raggio di sole o il tepore di un cesto caldo.
Occorrono stalli, adozioni ed aiuti economici !

Le parole non servono, oggi siamo uscite piangendo dal gattile e i miagolii disperati di quei 30 gatti non ci daranno tregua fin quando non riusciremo a salvarli da questo strazio infinito.

Alcuni di loro già hanno smesso di mangiare e vivono acciambellati nelle lettiere, molti sono terrorizzati e disperati perchè probabilmente nati in casa della signora senza aver mai conosciuto altro che quella casa da cui sono stati allontanati con la forza.....

Non sappiamo nulla di loro, nè sesso, nè età o altro. Per ora tutto ciò che abbiamo sono le loro foto, ci stiamo organizzando per iniziare le sterilizzazioni e per farli visitare da un veterinario.
Per piacere aiutateci.
I gatti si trovano a Napoli, ma possono essere accompagnati in tutto il centro nord, previo colloquio preaffido e firma modulo adozione.
Per maggiori info, contattare direttamente

Sabrina 3384307229 o Irene 3280997426
oppure scrivere una mail a sabrina.testa@alice.it o a adottaunamico@gmail.com

Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Benedetta il ven mag 27, 2011 12:10 am, modificato 1 volta in totale.
Benedetta
 

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Benedetta » ven mag 27, 2011 12:10 am

grazie, Lory, per le loc /bacio

per condividere su FB:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1547481133
Benedetta
 

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Parsec » ven mag 27, 2011 12:45 am

Ben distrattona, 6 post sotto c'è il mio /sorriso
Adesso lo elimino così non facciamo confusione..
Bellissime le locandine, Lory /bacio
Io ne ho fatta solo una ma si vedono poco: la metto lo stesso qui, magari può servire per i siti in cui si può mettere una sola foto..

Immagine
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi igorone » ven mag 27, 2011 12:57 am

Tina ... chiedi il ban?? /ghigno
/ridere

/bacio
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Parsec » ven mag 27, 2011 1:07 am

..ma figurati .. per punizione ci offrirà il gelato /ridere
Ben è sempre avvilita a correre di qua e di là a inserire annunci, poverina.. io sto mettendo quelli dei mici di Borgo Hermada e son qui da stamattina tra annunci e controllo della posta /arrabbiato
Che soddisfazione prò qundo trovano casa! Vale la pena di stare ore al pc /jump
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Benedetta » ven mag 27, 2011 2:43 am

Tina, non avevo proprio visto!! /duh
in questi ultimi gg poi sono stata in full immersion in clinica vet per un'emergenza (non dei miei gatti, ma del bassotto dei miei migliori amici)... /iconrolleyes
scusate il doppio post e grazei dell'ulteriore loc (in Fb l'ho chiesta a Lory perchè so che tu ne fai sampre un sacco anche poer altri forum....).
/bacio
Benedetta
 

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Parsec » sab mag 28, 2011 12:22 am

Tranquilla, Ben.. nessun problema /abbraccio Siamo tutti avviliti anche solo a diffondere annunci, che il tempo si perde a mettere nei siti, condividere su Fb, controllare la posta (ogni giorno minimo 100 e-mail..) per cui errori se ne fanno, eccome.. fossero questi i problemi sarebbe oro /sorriso
Dopo finito di inserire i mici di Borgo Hermada (ieri ho mollato a metà, ero troppo fusa..) continuo con questi, che mi fanno una pena, ma una pena.. povere bestiole!
Spero che il bassottino stia meglio /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Parsec » sab mag 28, 2011 5:08 pm

nei siti /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Vanna » ven giu 03, 2011 11:00 pm

volevo solo dirvi che ho preso contatti con Irene una delle volontarie, io e la mia amica Silvia ci siamo offerte per prendere un micio, lo terremo al rifugio un locale che abbiamo ricavato da un ex officina. Abbiamo costruito dei box 3 metri x 3 sempre meglio che le gabbie. A noi hanno assegnato Fiocco un micio tutto bianco e molto spaventato, lo faremo pian piano ambientare e poi lo sterilizzeremo e speriamo di riuscire a trovargli adozione, altrimenti rimarrà da noi al rifugio. Forse lo metteremo con Pina una micia che è con noi da agosto dello scorso anno (trovata in un parcheggio). Noi non siamo proprio come una famiglia ma cure, pappe e tanto amore da noi non mancheranno.
Vi farò sapere quando arriverà e vi terrò aggiornati /bacio
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Benedetta » ven giu 03, 2011 11:30 pm

Grandissime Vanna e Silvia!!
cmq ci sono buone notizie: ho ricevuto da Ire gli aggiornamenti che copio:

Ciao ragazze,

in allegato (e copiato in basso) troverete il file con le suddivisioni dei gatti in base alla disponibilità ed alla situazione che ciascuna di voi ci ha dato.
Vi ringraziamo con tutto il cuore perchè con il vostro aiuto 19 gatti usciranno da quelle prigioni...
Se preferite gatti diversi rispetto a quelli che vi ho "assegnato" ditemelo tranquillamente...
Il carattere come indicato è purtroppo solo presunto in base a quanto ho visto nel poco tempo che sono stata da loro; ovviamente c'è da considerare che magari qualcuno che mi è sembrato forastico magari è solo spaventato e viceversa qualche altro che ho presunto timido possa essere forastico a prescindere dallo stress determinato dalla situazione in cui vivono, per cui vi chiedo scusa sin da subito per eventuali sorprese...
Ci aggiorniamo per domenica quando i mici arriveranno; a tal proposito la staffetta farà Firenze - Bologna - Milano, sarebbe utile se ciascuna di voi mi cominciasse a dire dove preferisce venire a prenderli in mdoo da risolvere subito eventua problemi logistici, qualora ve ne fossero...
Un abbraccio :-))

Irene e Sabrina


Segue la tabella da cui risulta, appunto, Fiocco (bianco, maschio, non sterilizzato, forastico) a Vanna, più altri 18 gatti ad altre volontarie.

cmq sia Tina che io li abbiamo messi nei siti quindi speriamo presto anche in qualche adozione.
tienici info, Vanna! /bacio
Benedetta
 

Prossimo

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron