30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi lory » sab ago 06, 2011 11:02 pm

quindi Vanna se ho capito bene tutti i mici sono stati sistemati, manca solo fiocco che è da voi giusto?
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Vanna » sab ago 06, 2011 11:08 pm

dovrebbe essere così, non so se tutti gli altri mici che erano con Fiocco hanno trovato vere e proprie adozioni oppure delle sistemazioni presso rifugi o gattili. Spero il meglio per tutti loro. Io per Fiocco ce la metterò tutta e passato il periodo dei gattini comincerò a pubblicizzare a tutto andare la sua adozione.
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi lory » sab ago 06, 2011 11:12 pm

fagli delle belle foto che metto anche su Kijiji /occhiolino
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi igorone » dom ago 07, 2011 12:45 pm

Vanna ha scritto:ragazzi che emozione: oggi sono andata al rifugio perchè dovevamo costruire un altro box e quindi c'erano parecchie persone, con trapani, martelli ed una gran confusione. Fiocco era nella sua super-gabbia, molto spaventato con le orecchie abbassate e soffiava a tutti. Ad un certo punto ho aperto la gabbia e l'ho provato a toccare, non so come ma mi ha preso un istinto così, ebbene lui ha cominciato a gradire le mie carezze, e si è cominciato a rilassare, dopo sono passata alle grattatine sotto il mento e li è andato in brodo di giuggiole, si sdraiava ed emetteva dei miagolini di felicità. Povera stella, aveva bisogno di essere accarezzato, di un pò di amore, non è assolutamente forastico, è buonissimo, è solo spaventato, Figuratevi che dopo di me lo hanno accarezzato anche tutti gli altri presenti al rifugio e lui ha reagito benissimo. Durante la settimana Silvia la mia collega non si era attentata a toccarlo perchè lo credeva un pò aggressivo ed invece oggi si è lasciato andare e sono sicura che con il tempo riusciremo a trovare una bella adozione anche per lui. Prossima settimana proviamo inserimento graduale nel box di Pina e poi appena ci sarà un box libero sarà tutto per lui /happy


Vanna, sei magica!!! /jump /jump

/bacio

Avvisa Irene che sarà felicissima delle news!! /sorriso
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Vanna » dom ago 07, 2011 11:11 pm

già avvisata Irene che era felicissima della notizia /bacio /abbraccio
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Vanna » lun ago 08, 2011 11:10 pm

oggi pom. ho spazzolato per bene Fiocco che ha gradito molto e poi lo abbiamo trasferito nel box di Pina dentro alla gabbia, ad un certo punto l'ho fatto uscire e lui ha gradito tantissimo andare davanti alle finestre a guardare fuori e poi sdraiarsi per bene su di una cuccia lunga, quando è stato il momento di tornare nella gabbia ha cominciato a piangere allora lo abbiamo lasciato libero nel box, speriamo vada tutto bene con Pina che è talmente sorda ed anziana che non si era nemmeno accorta che dentro al suo box c'era Fiocco. Comunque abbiamo controllato per bene e non è sterilizzato, abbiamo già l'appuntamento per giovedì
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi igorone » lun ago 08, 2011 11:15 pm

Tutto sembra andare per il meglio /jump /jump
/bacio
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Vanna » mar ago 16, 2011 10:42 pm

Fiocco è già stato sterilizzato e purtroppo è risultato positivo alla Fiv, adesso stiamo aspettando che si liberI un box che sarà tutto per lui. Al momento devo dire che è un gattone buono e tranquillo ma molto timido e spaventato, gli piace da matti stare in braccio
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi igorone » mar ago 16, 2011 10:46 pm

O nooo! Povero Fiocco! /facciatriste

Spero per lui una bella adozione come il suo "cuginetto" Nerone! /bacio
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Vanna » gio ago 18, 2011 10:42 pm

povera stella, abbiamo provato a lasciarlo libero nel rifugio ma si spaventa e si va a rintanare nei posti più impensabili e per tirarlo fuori dobbiamo muovere un sacco di roba, meglio lasciarlo tranquillo per il momento nella sua super gabbia in attesa che vadano via i 3 mici che occupano il suo futuro box /iconrolleyes
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron