30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Benedetta » dom giu 19, 2011 1:38 pm

Mi scrive Irene:
Tra oggi e domani aggiorno. 10 non sono partiti perché sono troppo forasti e devono trovare una sistemazione in Gattile perché in casa non sono gestibili

Irene
Benedetta
 

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Parsec » dom giu 19, 2011 1:57 pm

Intanto lascio tutto, aspettiamo gli aggiornamenti di Irene.. grazie Ben /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Vanna » dom giu 19, 2011 10:59 pm

ragazze anche oggi aspettavo Fiocco ma mi ha telefonato Irene, Fiocco ed altri mici non sono riusciti a partire perchè troppo spaventati ed aggressivi. Forse dovranno sedarli per il viaggio. Come mi dispiace /facciatriste
Abbiamo già preparato ed organizzato tutto per lui, non vediamo l'ora che arrivi per provare a dargli un pò di tranquillità e sicurezza all'interno del nostro rifugio. Lo faremo sterilizzare ed appena sarà pronto tenteremo con una buona adozione altrimenti rimarrà con noi, dopotutto al nostro rifugio non si sta male, i mici hanno il, loro spazio, tanto amore e buona pappa e cure, non sarà mai come una vera famiglia ma io e la mia amica Silvia ce la mettiamo tutta /iconrolleyes
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Benedetta » lun giu 20, 2011 2:04 am

Vanna /bacio /bacio /bacio /bacio /bacio
Benedetta
 

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi igorone » lun giu 20, 2011 9:20 am

Ancora fumata nera? /facciatriste

Vanna, sappiamo che da te stanno alla grande!! /bacio
Avatar utente
igorone
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4116
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:58 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Benedetta » lun giu 20, 2011 9:35 pm

Da Irene:
Da ieri 21 di questi mici sono usciti dalla prigione nella quale vegetavano e hanno finalmente iniziato una nuova vita !!!!!
Grazie all'aiuto delle splendide Stephanie, Roberta, Roberta B, Mirella , Cristiana e Vanna ora tutti loro riceveranno le cure e l'amore che finora gli erano stati negati.
Restano 11 mici dei quali 9 sono del tutto forastici; per loro cerchiamo una collocazione in una struttura attrezzata per gatti del genere non abituati ad essere toccati, un posto dove possano trascorrere in semiliberta la loro vita senza forzarli in contatti non graditi....
Appena possibile porteremo a casa (non avevamo posto e trasportini sufficienti per tutti ..) gli ultimi due buoni rimasti due (Gilda e Baccalà) sperando nel frattempo che qualcuno ci dia aiuto per i 9 rimasti.
Oggi è però il momento di giore per tutti loro che finalmente dormono in ceste ed hanno cibo, spazio e carezze a volontà !!!!!

Angie
Birillo
Sissi
Rifraff
Ambrogio
Sabrina
Fiocco
Mimì
Peppino
Totò
Pierino
Celeste
Fritz
Trudy
Juan
Nanette
Nanà
Pippo
Lilly
Giulietta
Romeo

/jump
Benedetta
 

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Parsec » mar giu 21, 2011 7:41 am

grazie Ben e grazie a te, cara Vanna /bacio /abbraccio
Sono felice per i micetti non più in gabbia e spero si sistemino bene anche i 9 forastici, in un posto in cui possano avere pappa, spazio e libertà.. che non sia una gabbia insomma!
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Vanna » mar giu 21, 2011 8:59 am

non riesco a capire, Fiocco viene elencato nei 21 mici già arrivati a destinzaione ma da noi non è mai arrivato perchè troppo forastico, non vorrei fosse tra quei 9 che non potranno essere adottati

oggi scrivo ad Irene per saperne di più
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Parsec » mar giu 21, 2011 9:20 am

Penso che sapendo di averlo già 'sistemato' Irene lo abbia messo tra gli altri per errore: se forastico credo te lo avrebbe detto.. ma fai benissimo a scrivere, Vanna
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: 30 gatti disperati dal divano alla gabbia

Messaggiodi Benedetta » mer giu 22, 2011 2:36 pm

Credo anch'io, Vanna. Ma facci sapere....
Benedetta
 

PrecedenteProssimo

Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron