Ivano, randagino purissimo di 8 mesi, cerca casa.. Napoli

Ivano, randagino purissimo di 8 mesi, cerca casa.. Napoli

Messaggiodi Parsec » sab mag 28, 2011 2:52 pm

Nome: Ivano Età: circa otto mesi Razza: Randagino purissimo Sesso: Maschio Colore: Bianco e tigrato, con disegni particolarissimi. Compatibilità con altri gatti o altri animali: Va d'accordissimo con tutti i gatti, con i cani è diffidente, ma non aggressivo. Intero o sterilizzato: Castrato. Test fatti: No, ma su richiesta si possono effettuare. Vaccini: Trivalente con richiamo.
Adottabile dove: Si trova vicino Napoli ma si valuta Tutta Italia per un'adozione che sia SERIA. Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: Assolutamente sì. Può avere accesso all'esterno: Sì, se in sicurezza. Patologie particolari: Nessuna nota.
Diete: Abbiamo notato che vomita i croccantini proplan purina, con altri non ha problemi.
Ciao, sono Ivano. Mi chiamano così perchè fa rima con strano e divano. Mi dicono tutti che sono brutto ed autistico, quindi sono un po' giù. Non è mica colpa mia se non ho il pelo lungo, gli occhi blu e dei bei colori! Sono tutto bianco, con qualche macchia tigrata, il fisico snello e muscoloso, la coda lunghissima e sottilissima, la puntina bianca come la mia mamma e la mia sorellina che non ci sono più. Mirjam dice che quest'anno la mia mamma, la mia sorellina ed un altro piccolo con la puntina bianca che lei tanto amava sono stati tanto sfortunati, tutti e tre hanno trovato la morte sotto le ruote di un'auto. Io non voglio fare la loro fine, voglio essere un gatto di casa, per questo quando mi hanno liberato sono scappato di nuovo dentro. Dicono che sono brutto ed antipatico, ma non è colpa mia se la prima volta che una mano mi ha toccato è stato per afferrarmi e strapparmi alla mia mamma mentre urlavo di terrore e mi aggrappavo con le unghiette alla pietra! Non sapevo che pensare di voi umani e forse non lo so ancora. Ma so che mi piace stare al caldo, giocare con i cordini, mangiare tanta pappa e dormire sui letti. Mi piace osservare gli umani sempre più da vicino, ormai lascio anche che mi accarezzino mentre mangio e parlo tanto con loro, mi lascio avvicinare anche se cerco di rintanarmi un po'... Che dire di più? Se qualcuno vuole adottarmi, sono già vaccinato con richiamo, castrato, spulciato e sverminato! Sono socievolissimo con gli altri mici, faccio tante fusa a tutti loro e mi piace leccarli e giocare a lotte ed agguati! Sono stato tanto malato da piccolo, ma ora è più di un mese che sto bene e vorrei una casa mia dove stare, magari con qualche altro fratellino micio... Chissà.
AGGIORNAMENTO! Ora sono innamoratissimo anche degli umani! Li seguo miagolando ed emettendo fusa stratosferiche, con la codina dritta. Mi struscio su di loro, mi faccio carezzare ed adoro le coccole ed i giochi! Sono un micio da coccole, l'affettuosone che tutti vorrebbero!
Contatti: mirjjam@hotmail.it cel: 346 31 33 621 (no in orario 16-20)

Immagine

Su FB:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1527565591
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm

Re: Ivano, randagino purissimo di 8 mesi, cerca casa.. Napol

Messaggiodi Parsec » sab mag 28, 2011 6:08 pm

Ivano nei siti /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron