MIMI' - adozione del cuore a Milano

MIMI' - adozione del cuore a Milano

Messaggiodi ramboluna » gio giu 09, 2011 4:20 pm

MIMI’…ADOZIONE DEL CUORE

E’ con la morte nel cuore che mi trovo a dover cercare una nuova famiglia per il bellissimo ed unico Mimì. Dopo un anno di meravigliosa vita insieme, per gravissimi problemi famigliari sono costretta a trovare a Mimì una nuova mamma. Lui merita il meglio che la vita gli possa offrire ed io non posso più regalargli la felicità.

Mimì ha un anno e soffre di atassia cerebrale che lo porta a non avere l’equilibrio necessario che hanno tutti i gatti ma è un micio con una straordinaria forza e voglia di vivere. Convive perfettamente con il suo problema ma ha bisogno di qualcuno durante i momenti della pappa e dei suoi bisogni nonostante cerchi, camminando e cadendo, di fare “da solo”. E’ un gatto dolcissimo, indifeso, ha uno splendido rapporto con altri mici, è straordinario in ogni suo gesto e per lui cerco una persona che gli possa dedicare la vita.

Non ho altro da aggiungere se non che mi ha regalato un anno di amore. Per il suo bene devo fare questa scelta.

Per info solo ed esclusivamente via mail : letiziamaria.galli@alice.it

Risponderò solo a chi mi invierà una mail di presentazione inerente alla propria situazione famigliare (single, bambini, nucleo famigliare etc), descrizione dell’abitazione (villetta con giardino, appartamento con/senza balconi, etc), presenza di altri gatti e/o cani, e qualsiasi altra informazione che mi potrà permettere di valutare la richiesta di adozione.

ADOZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU MILANO ED HINTERLAND

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
ramboluna
Elefante
Elefante
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio mar 03, 2011 6:46 pm

Re: MIMI' - adozione del cuore a Milano

Messaggiodi lory » dom giu 12, 2011 8:09 pm

speriamo che trovi presto una nuova mamma /facciatriste

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
lory
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 2486
Iscritto il: lun gen 31, 2011 4:18 pm
Località: orvieto

Re: MIMI' - adozione del cuore a Milano

Messaggiodi ramboluna » mar giu 14, 2011 9:12 pm

Grazie Lory!! /bacio
Avatar utente
ramboluna
Elefante
Elefante
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio mar 03, 2011 6:46 pm

Re: MIMI' - adozione del cuore a Milano

Messaggiodi Parsec » dom giu 19, 2011 7:31 am

Immagine

E' bellissimo Mimì /bacio
Avatar utente
Parsec
Coccodrillo
Coccodrillo
 
Messaggi: 903
Iscritto il: gio gen 27, 2011 7:31 pm


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron