Una casa per Stella

Una casa per Stella

Messaggiodi Baby » gio feb 03, 2011 5:47 pm

STELLA ASPETTA TE
APPELLI CAVALLI gen 14
2011.Stella, compagna di sventura di Irma la cavalla recentemente affidata a Giada di Biella, e’ anche lei ora pronta per essere adottata in seguito a definitiva confisca. La cavalla e’ stata sequestrata nel novembre 2009 dopo essere stata segregata per 3 anni in un buio e malsano locale senza possbilita’ di movimento. Anpana Piemonte ha effettuato il sequestro,il responsabile Nazionale Tutela Equini ANPANA si e’ occupato durante il lungo periodo di ridondizionamento del ripristino delle condizioni di salute dell’ animale attraverso ripetuti interventi di mascalcia e interventi veterinari. Tutto cio’ e’ stato possibile anche grazie al sostegno economico di amici fedeli e sensibili alla condizione animale oltre all’ operato dei colleghi ANPANA.
Per disponibilità all’adozione compilare la FORM DI CONTATTO specificando luogo, tipologia di sistemazione e recapiti telefonici: http://www.alture.net/category/appelli

Avatar utente
Baby
Scimmia
Scimmia
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 31, 2011 9:45 pm
Località: Massarosa

Re: Una casa per Stella

Messaggiodi Vanna » ven feb 04, 2011 12:19 pm

tengo incrociato tutto per Stella, speriamo /iconrolleyes

impressionanti gli zoccoli, ma come l'avevano ridotta /bomb /bomb
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: Una casa per Stella

Messaggiodi Baby » ven feb 04, 2011 12:43 pm

Al buio...ferma per anni senza la possibilita' di muoversi dentro a quel tugurio......non mi sorprende che si sia ridotta in questo stato...... /bacio tutto incrociato.....
Avatar utente
Baby
Scimmia
Scimmia
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 31, 2011 9:45 pm
Località: Massarosa

Re: Una casa per Stella

Messaggiodi Vanna » ven feb 04, 2011 2:43 pm

come vorrei avere tra le mani quelli che l'hanno tenuta così, anche se io sono una pacifista di natura però in questi casi mi trasformo.......... /evil /incazzato /bomb /sparare /clava
Avatar utente
Vanna
Pappagallo
Pappagallo
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: lun gen 31, 2011 3:37 pm

Re: Una casa per Stella

Messaggiodi Baby » ven feb 04, 2011 2:49 pm

Anchio sono pacifista...ma se devo menar le mani per una buona causa......chi mi tiene..... /clava
Avatar utente
Baby
Scimmia
Scimmia
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 31, 2011 9:45 pm
Località: Massarosa


Torna a Cercano Casa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron